WitchandAngel : Capitolo 18: I don't need a man

Capitolo 18: I don't need a man

Capitolo 18: I dont need a man

-Qualcosa non va? –chiedo a papà
Lui posa il cucchiaio della zuppa- ho…leggermente problemi a trovare un motivo per cui quell’uomo abbia documenti sul tuo orfanotrofio
-Il mio? –chiedo io
-Perché il vecchiaccio li avrebbe? –chiede Camille
-Non lo sappiamo- ammette Josh
-E non esiste più nulla sul posto- commenta mio padre
Esisto io?
-Nemmeno l’edificio? –chiede Camille
-Qualcuno gli ha dato fuoco- risponde Josh
Chissà chi…
-Ehm scusate? –chiede Derek
Loro lo guardano
-Vi state scordando che lei era lì per anni? –chiede lui indicandomi
Appunto.
I tre mi guardano come se avessero realizzato solo ora la cosa.
-C’era qualcosa di particolare lì? –chiede Derek
Io alzo le spalle- non so cosa fosse normale…posso rispondere a eventuali domande se volete
-Come segnavano gli anni di nascita dei bambini? –chiede Josh
-Da ciò che so li segnavano un anno sì e tre o quattro no. Dipendeva se potevano o meno guadagnare soldi dalla segnalazione della nascita. La mia per esempio non credo fu mai segnata, o meglio fu segnato il giorno come tutti quanti gli altri bambini, ma l’anno raramente lo segnavano.
-Perché? –chiese Camille
Io alzo le spalle- costava troppo forse? Non lo so poteva anche essere pura pigrizia, delle volte si dimenticavano di nutrire i bambini più piccoli e toccava ai maggiori ricordare loro di farlo
-Che posto…- commenta Josh
-Sono felice sia bruciato- commenta Camille
-Già…totalmente un incidente e non qualcosa che abbiamo combinato noi- dico io
Loro mi guardano- perché l’avete bruciato? Teoricamente ovviamente…
-Non ci lasciavano andare via. Ricordate il circo? Voleva adottarmi una coppia di lì- dico io- loro si rifiutarono e un boss poi li cacciò via. Credo fosse uno collegato al Boss Nicholas…o al tempo il padre.
-Perché? Non conveniva di più non avere un’altra bocca da sfamare? –chiede Josh
Io alzo le spalle- so solo che molti bambini sparivano dopo che qualcuno voleva adottarti. Dopo l’ennesimo caso abbiamo bruciato l’edificio con i tipi ancora dentro.
Qualcosa mi ritorna in mente
-Cosa? –chiede papà notandolo
-C’erano degli uomini in nero che ogni tanto venivano e davano dei soldi al direttore dopo che il bambino spariva
Loro si guardano- puoi trovare una guardia del corpo per mia figlia Josh?
-Non ne ho bisogno- dico io
Lui sospira- sei sicura?
-Posso cavarmela da sola…ma perché vorresti mettermene una? –chiedo io
-Perché ho la sensazione che i bambini non sparivano…venivano venduti- replica lui- e sono abbastanza certo che con questi dati i nostri fanno senso ora e ho paura che possano volerti fare del male
Io sospiro- posso avere Derek come guardia del corpo?
-Non è un…- inizia papà
-Perché vedere una ragazza della mia età girare con un trentenne non sarebbe per nulla sospetto vero? –chiedo io
-Derek…ti affido mia figlia- cede lui
Derek sorride- non le succederà nulla promesso


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...