WitchandAngel : Capitolo 33: A wonderful marriage

Capitolo 33: A wonderful marriage




Capitolo 33: A wonderful marriage

Il matrimonio tra Ace e Alexandra fu uno degli eventi più aspettati di quell’anno.
Nonostante l’evento però non tutti ne furono contenti ma nessuno avrebbe osato opporsi.
Per il matrimonio vennero invitati i fratelli minori di Alexandra, David, i genitori di lei ed Elizabeth.
Di questi si presentò solamente l’ultima che fu lieta di chi avesse scelto come marito e di come avesse deciso di gestire il trono.
Ace fu parecchio furioso quando capì che non sarebbero venuti, non perché a lui interessasse, avrebbe volentieri ucciso i restanti membri della famiglia di Alexandra se si fossero rivelati un problema, ma perché stavano ignorando il gran momento della sua amata. Era il loro matrimonio. Un momento che lei avrebbe voluto festeggiare con chi diceva di amarla.
Per fortuna però Nightmare, Freddy, Jason, Mia e Charlotte furono veloci a prendersi il ruolo di famiglia e di supportarla come tale.
Quando Elizabeth incontrò Ace il ragazzo non negò di avere un leggero timore che lei fosse come Cathal e che avrebbe cercato di rompere le nozze. Invece la donna fece solo due domande “vorrai mai la corona?” e “sei sicuro di poterla fare realmente felice?”, quando Ace rispose che la corona non gli serviva a nulla e che avrebbe dato la sua vita pur di farla felice, ricevette un sorriso da Elizabeth e il suo marco di approvazione.
Elizabeth per quanto fosse stata una sovrana severa e molte volte di questionabile morale, amava Alexandra, forse più dei suoi stessi genitori. Per la donna la cosa più importante era che la figlia non si ritrovasse intrappolata in nozze prive di amore come le sue, non venisse usurpata del suo potere e che fosse felice di chi avrebbe avuto come marito.
A dirla tutta forse fu quello l’unico motivo per cui la donna visse per parecchio tempo.
La madre di Ace era una donna dai capelli scuri e occhi di un verde strega vispo di nome Circe. Era una bellissima donna che catturò l’occhio di parecchi cavalieri. Alexandra era nervosa quando la conobbe ma Circe fu al settimo cielo che la sua futura nuora possedesse poteri magici, non curante che essa fosse anche una sovrana di un regno che stava sempre crescendo, ed era ancora più entusiasta alla notizia che sarebbe diventata una nonna di un bambino con poteri.
A dirla tutta le due legarono così in fretta che Alexandra chiese alla donna di trasferirsi a vivere con lei al castello, cosa che fu subito accettata da Circe e creò un po’ di panico in Ace, non pensava avrebbe visto la madre così spesso in futuro e non sapeva come comportarsi visto che le due stavano facendo alleanza a sue spese.
Elizabeth anche decise di accettare l’invito di restare a corte in vece di nonna, purtroppo di fatto di Diana non vi erano più arrivate notizie e il padre di Alexandra…beh diciamo che era sempre più vicino alla follia pura.
Un’interessante conversazione avvenne tra Elizabeth e Alexander un pomeriggio prima delle nozze, conversazione che mostrò dove risiedesse l’amore della donna.
-Ace- disse Elizabeth- penso tu sappia che dei miei pro-nipoti siano in vita ancora David, Charles, Edward e i due mocciosi senza cervello di Richard e Octavius…poi ovviamente c’è la mia adorata Alexandra.
Lui annuì- non ho incontrato Edward o David e se vedrò mai Charles gli farò incontrare la mia spada
Elizabeth sorrise- io credo che sia il caso che ogni singolo di loro incontri codesta spada Ace
Nightmare guardò la donna e guardò Ace posare la tazza e guardarla- cosa intende?
-Non stiamo a girarci intorno. David verrà nel giro del secondo anno di dominio di Alexandra a pretendere il trono, siamo a un anno e nove mesi esatti dal giorno in Alexandra ha preso la corona e lui ha già scoperto che non è il padre del figlio della compagna. Per ora sta sistemando la situazione con lei, secondo me ci metterà…diciamo tornerà all’inizio del secondo anno, massimo due anni e due mesi. Vorrà la corona e ciò sarà un problema non credi?
Ace annuì piano
-Edward…diciamo che ha un compagno abbastanza assetato di potere che mi ha recentemente chiesto se supporterei lui come candidato a marito di Alexandra e ora che le nozze sono annunciate ha espresso il suo parere su come Edward sia un migliore sovrano di Alexandra- disse la donna- e quel ragazzo è un idiota, so che Edward farà qualsiasi cosa lui voglia.
Nightmare strinse piano i pugni- che venga a palazzo, lo faremo sparire, sia lui che Edward
Elizabeth sorrise- Charles…credo tu sappia già perché è un pericolo
Ace annuì
-Richard e Octavius sono pericolosi anche se stupidi. Molti nobili li vogliono al trono per poterli manipolare e benché siano membri della mia famiglia…
-Nessuno deve fermare il governo di Alexandra- finì Ace
Lei annuì- devono sparire. In passato non ho agito per paura che la mia piccina sarebbe stata sola ma…lei ha te- disse guardando Ace- ha voi –disse guardando Nightmare- e siete una miglior famiglia di quella che ha. Per ciò penso che dovremmo sparire dalla sua vita, me compresa. Morirò presto a prescindere per la mia età, prima di ciò voglio la sicurezza che la mia adorata Alexandra non abbia problemi in futuro. Per ciò te lo chiedo…sbarazzati di chiunque attenti a prendere il potere da lei…è il mio unico desiderio
Ace annuì- sarà un piacere farlo
***
Alexandra il giorno delle sue nozze era bellissima e nessuno la poté mai eguagliare nelle nozze, non importava quanti soldi altre nobili spendessero, Alexandra sarebbe rimasta l’unica sposa che venne paragonata ad una dea.
L’abito di Alexandra era meraviglioso. Formato da uno stretto corpetto ricoperto di pizzo con uno scollo generoso che lasciava la schiena completamente nuda se non per delle gemme che pendevano da catenine di oro bianco che legavano il vestito da dietro. Aveva maniche lunghe fino al polso strette e ricoperte di pizzo. La gonna esaltava le forme della regina ed era simile a una a sirena ma con uno strascico ricamato finemente abbastanza lungo. Ai piedi indossava dei tacchi alti bianchi legati da un complicato intreccio decorato da vari gioielli. Il trucco era leggero e gli occhi risaltavano tantissimo come le labbra rosse. Il velo era decorato da ricami complicati e la corona lo bloccava sulla testa di Alexandra. I capelli erano semi raccolti e fatti in morbidi boccoli.
Era bellissima ed era solo di Ace.
Fu Nightmare a darla in sposa, prendendo il ruolo che di diritto era di Alexander.
Charlotte fu la damigella di onore mentre Mia diede gli anelli.
Freddy e Jason erano seduti in prima fila e quando venne chiesto “se qualcuno si oppone” si alzarono con le armi in mano pronti a sistemare chiunque osasse opporsi.
Diciamo che nessuno avrebbe vissuto se avessero obbiettato alle nozze.
***
Ace la baciò ancora facendola sedere sul letto- sei bellissima
Lei sorrise- avevi gli occhi lucidi quando mi hai vista arrivare
Lui annuì- perché stavo sposando una dea in terra mia cara
Lei ridacchiò mentre lui le accarezzava il viso- sono felice
-Io sono l’uomo più felice del mondo- sorrise lui baciandole il collo- posso aiutarti a rimuovere queste vesti?
Lei ridacchiò baciandolo- vuoi consumare le nozze?
-Le sto consumando mentalmente dal momento in cui hai detto sì –replicò lui baciandola e facendola ridere- ti amo
-Ti amo anch’io –sorrise lei contenta.
Quello fu uno dei momenti più felici nella vita di Alexandra e di Ace seguito dalla nascita dei figli e altri lieti eventi MA non fu l’unica volta in cui i due si sposarono. Come anniversario dieci anni dopo l’uomo le richiese di sposarlo di nuovo e non sarebbe stata nemmeno l’ultima volta che l’avrebbero fatto e ogni volta Alexandra avrebbe detto quel fatidico sì.





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...