WitchandAngel : Capitolo 14: You are really cute, you know?

Capitolo 14: You are really cute, you know?

Capitolo 14: You are really cute, you know?

Logan si girò per vedere entrare Ethan con due buste in mano.
-Hey genietto –sorrise lui
-Hey –disse Logan- come mai qui?
-Serviva una pausa da tutto –disse Ethan vago sedendosi al suo fianco.
Logan guardò le buste- cosa sono?
-Ho pensato che fosse il caso di mangiare insieme e sono passato a prendere qualcosa…se ti va ovvio- disse Ethan
Logan posò il computer e si sedette sulla poltrona in maniera più comoda- non direi mai no a cibo gratis
Ethan sorrise, esultando mentalmente, e gli passò una delle due buste- spero di aver ricordato che cosa ti piaceva…
Logan guardò il frullato al gelato al cioccolato, nocciole, crema e panna montata- già solo per esserti ricordato questo sei un genio mio caro
Ethan sorrise- dunque…a cosa lavoravi?
-Il prossimo fumetto –disse lui prendendo il panino
Ethan diede un morso al suo panino- quindi il piano?
Logan annuì- penso di aver fatto un errore comunque…
-In cosa? –chiese Ethan guardandolo
Logan diede un morso al panino- ho…disegnato i costumi come quelli di eroi o cattivi dei fumetti
-E con ciò? –chiese Ethan
-Sono…stupidi- disse lui
Ethan sorrise- a me piacciono
-Tu sei troppo gentile per…- iniziò lui
-No sul serio. Sei stato originale e…quando pensi a spie io penso sempre allo stesso stereotipo di costume…i tuoi mi piacciono molto di più- disse Ethan
-Dici sul serio? –chiese Logan
Ethan annuì- sono serio
Passarono il tempo mentre mangiavano a vedere un film in tv. Logan non era mai stato sicuro di sé e avere accanto mr. Perfezione non aiutava.
A dirla tutta credeva che Ethan cercasse di farlo stare meglio solo per pena.
Ethan capì dove la mente del moro stesse andando perché dopo un po’ lo tirò più vicino a sé.
-Ethan?
-Quando…dico che mi piaci non sto scherzando
Logan lo guardò- Ethan non c’è bisogno che…
Prima che potesse finire la frase Ethan l’aveva zittito con un bacio- senti genietto…tu mi piaci e molto e…ti piaccia o meno ci continuerò a provare con te finché non avrò un…
-Vuoi essere il mio ragazzo? –chiese Logan zittendolo
Ethan lo guardò un paio di minuti prima di saltargli al collo e farlo cadere sul divano.
-Lo prendo per un sì- rise Logan rosso
-Sei adorabile –rise Ethan
-Quindi…lo diciamo agli altri? –chiese Logan- e potresti spostarti?
Lui rise- non mi sposto e…magari domani? Per ora voglio tenerti per me…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...