WitchandAngel : Capitolo 8: A ball?

Capitolo 8: A ball?

Capitolo 8: A ball?

-Ho una meravigliosissima notizia! –urla entrando Cenerentola
-Oh le mie povere orecchie…- mormora Ava
Io ridacchio.
-Cosa? –sorride Navaeh
-Faremo un BALLO! –urla lei
I buoni stanno esultando e i cattivi ruotano gli occhi, professori compresi.
-Oh un ballo…saranno mesi che non ne vedo uno- sorride Biancaneve
-Se l’ammazzo credete che qualcuno avrà problemi? –chiedo io
Addison mi sorride- credo che mamma ti adorerebbe se lo fai
-Tesoro- la riprese la regina cattiva- adorare è un po’ poco…sono secoli che voglio eliminare quella…
-Ovviamente è un ballo quindi dovrete avere un partner con cui ballare- canticchia Biancaneve
-Oh i miei nervi…- dico io- il coltello qualcuno me lo può prestare? Sono davvero tentata…
-Non ti piace Biancaneve? –chiede Seth
-La mia nonna paterna era la strega di Biancaneve prima di morire senza eredi- dico io- pare che la genetica è rimasta
-Era la precedente dinastia di Regina cattiva? –chiede l’attuale regina cattiva
-Che è finita a letto per errore con l’ex Principe Azzurro…tra parentesi se non ho capito male quello di ora è mio zio…il che rende Brayden mio cugino il che rende ancora più creepy il fatto che ci provi- dico io
Seth sorride- dispiace se mi sbarazzo di qualche parente dei tuoi?
-No fai pure- sorrido io
-Che tipo di partner? –chiede Kat
-Ovviamente una coppia cara, maschio e femmina- dice la St…Biancaneve
-E per chi è gay o lesbica? –chiede Emily
Biancaneve ridacchia- come se queste cose esistessero
Oh la stronza non l’ha detto…vediamo se posso…
“Obey”
Seth mi guarda- cos’hai fatto?
-Vedrai- sorrido innocentemente
-Dobbiamo festeggiare la notizia, qualcuno se la sente di suonare? –chiede Aurora mentre qualcuno fa apparire un pianoforte
-Roseline vuoi provare? –chiede con un sorriso Biancaneve- mi hanno detto che hai una voce fantastica nelle lezioni di canto!
Io sorrido- certamente
-Che ha in mente? –chiede Kat
Seth alza le spalle.
Io mi siedo al piano. Facciamo la stronza.
***
Roze sorrise sedendosi al pianoforte. Le note erano molto allegre e dolci, peccato le parole non lo sarebbero state.
Chiuse gli occhi per poi guardare direttamente Biancaneve.
- “Look inside
Guarda dentro
Look inside your tiny mind
Guarda dentro la tua piccola mente
Now look a bit harder
Ora guarda un po’ di più
'Cause we're so uninspired, so sick and tired of all the hatred you harbor”
Perché siamo così poco ispirati, seccati e stanchi di tutto l’odio che accogli”
Tutti guardarono Roze tra lo stupiti, i buoni per di più, e il divertiti, potete immaginare chi.
- “So you say
“Quindi tu dici
It's not okay to be gay
Che non è ok essere gay
Well I think you're just evil
Beh io penso che tu sia solo crudele
You're just some racist who can't tie my laces
Tu sei solo una razzista che non può allacciarmi i lacci
Your point of view is medieval
Il tuo punto di vista è medievale
Fuck you”
Fottiti”
Il sorriso gentile di Roze e le sue parole rivolte alla donna non erano minimamente coordinati. Molti cattivi stavano per ridere e molti buoni avevano le bocche aperte.
- “Fuck you very, very much
“Fottiti tanto, tanto
'Cause we hate what you do
Perché odiamo ciò che fai
And we hate your whole crew
E odiamo la tua intera crew
So please don't stay in touch”
Quindi per favore non rimanere in contatto”
Il sorriso angelico di Roze stava facendo più danni a Biancaneve che gli insulti di Grimilde.
- “Fuck you
“Fottiti
Fuck you very, very much
Fottiti tanto, tanto
'Cause your words don't translate
Perché le tue parole non traducono
And it's getting quite late
E sta diventando abbastanza tardi
So please don't stay in touch”
Quindi per piacere non rimanere in contatto”
Roze sorrise guardando Navaeh di striscio
- “Do you get
“Prendi
Do you get a little kick out of being slow-minded?
Ti esalta essere così lento di comprendonio?
You want to be like your father
Vuoi essere come tuo padre
It's approval you're after
È approvazione quella che cerchi
Well that's not how you find it”
Beh così non è come la troverai”
Roze scosse i boccoli piano nel muovere la testa e guardò il principe Azzurro
- “Do you
Ti
Do you really enjoy living a life that's so hateful?
Ti piace davvero tanto vivere una vita così odiosa?
'Cause there's a hole where your soul should be
Perché c’è un buco dove la tua anima dovrebbe essere
You're losing control of it and it's really distasteful
Stai perdendo il controllo di questo ed è davvero di poco gusto
Fuck you
Fottiti
Fuck you very, very much
Fottiti tanto, tanto
'Cause we hate what you do
Perché odiamo ciò che fai
And we hate your whole crew
E odiamo la tua intera crew
So please don't stay in touch
Quindi per piacere non restare in contatto
Fuck you
Fottiti
Fuck you very, very much
Fottiti tanto, tanto
'Cause your words don't translate and it's getting quite late
Perché le tue parole non si traducono e sta diventando abbastanza tardi
So please don't stay in touch”
Quindi per piacere non restare in contatto”
Gli uccellini evocati da Biancaneve per farla tacere ebbero un effetto contrario. Roze era più svelta di lei con gli incantesimi e gli uccellini erano appeni diventati il suo coro.
“Fuck you, fuck you, fuck you,
“Fottiti, Fottiti, Fottiti
Fuck you, fuck you, fuck you,
Fottiti, Fottiti, Fottiti
Fuck you”
Fottiti”
Roze guardò il Principe Azzurro negli occhi.
- “You say, you think we need to go to war
“Tu dici, che pensi che noi abbiamo bisogno di una guerra
Well you're already in one,
Beh tu sei di già in una,
'Cause its people like you
Perché sono persone come te
That need to get slew
Che devono essere uccisi
No one wants your opinion
Nessuno vuole la tua opinione
Fuck you
Fottiti
Fuck you very, very much
Fottiti tanto, tanto
'Cause we hate what you do
Perché odiamo ciò che fai
And we hate your whole crew
E odiamo la tua intera crew
So please don't stay in touch
Quindi per piacere non restare in contatto
Fuck you
Fottiti
Fuck you very, very much
Fottiti tanto, tanto
'Cause your words don't translate and it's getting quite late
Perché le tue parole non si traducono e sta diventando abbastanza tardi
So please don't stay in touch”
Quindi per piacere non rimanere in contatto”
Gli uccellini ripresero a canticchiare il coro, per l’orrore di Biancaneve
“Fuck you, fuck you, fuck you
Fottiti, fottiti, fottiti
Fuck you, fuck you, fuck you”
Fottiti, fottiti, fottiti”
****
Mi alzo piano e spolvero al gonna- ora se volete scusarmi…ho di meglio da fare che perdere tempo con voi
Esco dalla classe con calma e sento dietro di me i miei amici seguirmi.
Seth mi mette un braccio intorno alla spalla- mitica…
Io sorrido- era o quello o la sgozzavo
-Aw… la volevo vedere sgozzata- dice Maka facendoci scoppiare tutti a ridere
-Quindi come andiamo al ballo? –chiedo io
-Abbiamo un mese…e noi cattivi non andiamo di solito –dice Lily
Io sorrido perfida- oh?
-Cos’hai in mente? –chiede con un sorriso Kaden
-Io? Nulla…ma siete cattivi miei cari…- dico io vaga- e non credo sia il caso di mancare un’occasione per ridicolizzare i buoni no?
Le ragazze capiscono il mio filo di pensiero- oh sei perfida
-Mi sono perso- ammette Seth
Io gli do un bacio sulla guancia e sorrido- mostreremo quale dei due lati è più attraente caro…
Lui diventa rosso ma continua a starmi vicino. Oh lo sto addomesticando?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...