WitchandAngel : Capitolo 27: You are my Pirate

Capitolo 27: You are my Pirate




Capitolo 27: You are my Pirate

-Ace- sorrido guardandolo entrare nella mia camera.
-Ti sono mancato? –chiede lui
Io annuisco- moltissimo
-Allora…perché hai chiesto il mio rientro così presto? –chiede lui
Io mi mordo le labbra- beh…
Lui mi tira a sé è mi bacia bloccandomi contro la porta
-Non dirmi che hai già sentito l’assenza del tuo pirata nel tuo letto –sorride lui
-No- dico io
-No?
-Cioè…sì ma non è per quello che ti ho fatto chiamare
Lui mi guarda leggermente deluso- ok…
-Non guardarmi così…ciò che ti sto per chiedere avrà un lungo periodo di piacere per entrambi
Lui mi guarda- sto ascoltando…
-Mi hanno dichiarato guerra- dico io
Lui mi guarda confuso- ok?
-E dovrò andare nel loro regno per un ultimo tentativo di stabilire una pace- continuo io
-Ok…
Io lo guardo- qualcosa non va?
-Capisco la guerra e che devi andare lì…non capisco perché il periodo di piacere- dice lui
-Il regno è lontano e dovrò viaggiare per mare per evitare un viaggio estremamente lungo- dico io
Lui mi guarda e un barlume di comprensione gli si accende negli occhi
-E quindi…volevo chiedere al capitano Morte Nera di accompagnarmi fino a quel regno…- dico io
Lui sorride- oh?
Mi sfiora il viso piano- Ace?
-E cosa ci guadagna questo pirata nel fare ciò? –chiede lui
-Verrai pagato ovviamente- dico io
Lui mi continua a guardare- non sono molto interessato alle monete in questo istante…
Io sorrido- e un altro tipo di pagamento?
Lui sorride- potrò sentire la mia imperatrice urlare di piacere nel mio letto sulla mia nave tanto per cambiare?
-Nel tuo letto, nel tuo ufficio…dove vorrai- dico io
Lui mi bacia piano- sarò lieto di averti sulla mia nave…
Io sorrido- il viaggio durerà minimo due settimane…e partiamo tra una settimana…
Lui si illumina- quasi un mese in cui sarai mia…
Io annuisco- e tu solo mio
-Sono sempre solo tuo cara- dice lui baciandomi piano- perfetto tempismo comunque
-Per?
-Il regalo sarà pronto per quando noi saremo in viaggio- sorride lui- ora…abbiamo tempo per…
Io lo bacio- ho il pomeriggio interamente occupato dal convincere Capitan Ace Asher a portarmi al regno in questione…
Lui sorride- vediamo quanto ci metteremo a convincermi…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...