WitchandAngel : Capitolo 12: Be our artist

Capitolo 12: Be our artist

Capitolo 12: Be our artist

Saph poggiò un vassoio con caffè, cioccolata calda e fette di torta al cioccolato sul tavolino- volete fare una pausa?
-Abbiamo quasi finito- disse Logan prendendo una tazza di caffè- grazie alle riprese potrò fare il fumetto perfetto
-Pensa al disegno, alla data ci penso io- disse Saph sedendosi di nuovo al pc
-Logan va bene? –chiese Ethan
-Hai ricopiato tutti i dialoghi? –chiese lui
Lui annuì- li inizio a mettere?
-Si mi pare un’ottima idea- disse lui stiracchiandosi
-Saph sei sicura che i tuoi non tornino fino a domani? –chiese Hunter
Lei annuì- mi vuoi tolta di casa?
Lui scosse la testa- da quando sei in casa con me i miei attualmente appaiono o chiamano
-Probabilmente temono di ritrovarsi un bebè intorno- disse lei
-Parlando di ciò…i miei sono più tranquilli quando esco- disse William
-Ah sì? –chiese Logan guardandolo
-Sono impegnati nel risolvere la situazione con quei coglioni- disse William- e quando esco e dico che vado da Saph per farle compagnia sono sempre tranquilli
-Mio padre è sbiancato quando gli ho dato parte dei soldi- disse Chris
-Chiesto l’origine? –chiese Kat
-No. Si fida di me e di Saph- disse lei
-Mio fratello non sembra interessarsi se esco- disse Kat- però chiede spesso se Saph ha qualcuno
 -Si- rispose Hunter
I ragazzi si fermarono per guardarlo
-Voglio dire…per ciò che sanno i miei e i genitori di William, io e Saph siamo fidanzati –disse lui
-E quindi? –chiese Ethan- quando le chiedi di uscire per davvero?
Saph per poco non si strozzò- ragazzi abbiamo del lavoro da fare se volete postarlo entro oggi
-Si signora
Logan sorrise- ogni scusa è buona eh?
-Zitto tu- rispose lei leggermente rossa
Hunter sorrise- Logan hai talento comunque. Le ragazze sono uscite davvero bene
Logan sorrise- modestamente sono il migliore
Ethan sorrise- i ragazzi sono venuti perfetti…io sono creepy! Lo adoro!
Saph ridacchiò guardandoli lavorare e tornò a guardare il suo pc
-Che fai? –chiese William notando che non aveva una schermata come la loro sul fumetto
-Hacker- replicò lei- devo mantenere il mio stato online purtroppo e i miei clienti potrebbero aiutarci in futuro. Infondo abbiamo le armi e le attrezzature grazie a loro
Lui annuì- buon lavoro allora.
***
-Ed è online- disse Saph- datato due settimane fa
Logan sorrise- sta già ricevendo visual
-Ovvio- disse lei- ho mandato il link in forma anonima a un paio di Youtuber e pare che l’effetto domino si stia avverando.
Ethan sorrise- ottimo lavoro
-Ora dobbiamo solo prepararci per il resto –disse Saph



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...