WitchandAngel : Capitolo 2: I'm in

Capitolo 2: I'm in

Capitolo 2: I’m in

Sapphire si sedette sulla scrivania dell’edificio abbandonato e guardò il pc.
Poteva solo sperare che i ragazzi accettassero.
***
-Quelle sono le mie scarpe! –urlò ancora una delle sorelle ma lui chiuse la porta a chiave e le ignorò
Non aveva voglia di sentirle litigare.
Era stata una bella giornata, aveva potuto disegnare Sapphire senza problemi e lei aveva anche detto che gli piacevano i suoi disegni.
Parlando di disegni, doveva rifinirli…
Aprì lo zaino e tirò fuori i quaderni.
Il foglietto gli risaltò subito ai suoi occhi.
Logan rimase con gli occhi incollati sul pezzo di carta per parecchi minuti. Sentì delle urla al piano di sotto e chiuse gli occhi mettendolo in tasca- non credo sia una buona idea…
Aprì il pc per vedere com’era stato valutato il suo ultimo fumetto e sbatté il pugno sul tavolo- dannazione…
****
-William Black che cosa hai fatto?! –urlò la madre
-Non ho fatto nulla! –rispose lui
-La scuola ha dato un allarme per incendio! –rispose lei
-E io sono colpevole!? –chiese lui
-Sei sempre nei guai- disse lei
Lui riprese lo zaino e si diresse alla porta
-Dove pensi di andare!?
-All’inferno! Almeno lì avrei pace dall’isterica che sei! –rispose lui uscendo battendo la porta.
Salì sulla moto e partì a razzo verso uno dei vecchi parchi e si fermò- dannata isterica…
Si mise una tasca nel giubbotto per prendere il cellulare ma trovo il biglietto di Sapphire. Lo aprì piano e si bloccò
***
Ethan sbuffò quando chiuse la chiamata con il padre- sempre e solo allo sport pensa…
Si gettò sul letto e si ricordò in quel secondo della conversazione con Sapphire. Prese subito il biglietto dallo zaino e lo lesse.
Scese di corsa le scale e si infilò la giacca
-Dove vai Ethan? –chiese la madre
-A fare due tiri con degli amici- rispose lui- a dopo
Salì in fretta sulla sua moto e partì a razzo sperando che non fosse uno scherzo.
****
-Catherine chi è questo ragazzo che ti ha messo mi piace!? –chiese urlando il fratello
Lei si chiuse a chiave in camera e ruotò gli occhi- razza di stalker
“Potrebbe essere la tua via di fuga”
La mano corse al biglietto buttato nella borsa- cosa…come fa a sapere che…
Guardò il suo riflesso nello specchio e strinse i pugni quando sentì il fratello battere alla porta.
****
Christine guardò il padre rientrare- sei stanco?
-Un po’ ma va bene- sorrise lui
-Sei stato tutto il giorno a lavoro- sospirò lei
-Va bene così- rispose lui accarezzandole la testa
-Se lascio la scuola posso…
-No- rispose lui- tranquilla su, troveremo una soluzione
Christine aprì il biglietto che aveva in tasca mentre lui si stava facendo una tazza di caffè- e un lavoro part-time?
Lui la guardò- quello andrebbe bene…se non ti toglie troppo tempo dagli studi
Lei sorrise- è offerto da una mia amica, dovremo testare dei giochi e dovrebbe pagare bene da ciò che le hanno detto, avrei l’intervista oggi se voglio lavorarci
Lui la guardò- sei sicura che non sia pericoloso?
-Si, sono giochi horror o una cosa del genere…- disse lei cercando di non sembrare vaga
Lui annuì- allora che aspetti, vai…buona fortuna amore
Lei gli diede un bacio sulla guancia- potrò contribuire
-Tesoro…
-Miei soldi mia decisione- rispose lei- e ancora non è detto che riuscirò ad averlo…a dopo papà
-Buona fortuna amore –sorrise lui
****
Hunter aprì la porta di casa e di nuovo la trovò vuota.
-Casa dolce casa…
La mano si infilò nella tasca per chiamare il padre dopo diversi minuti rispose- dove sei?
-In ufficio…non eri da tua madre questa settimana? –rispose lui
-Ero con te –rispose lui
-Scusami ho una riunione…chiama tua madre o ordina una pizza…hai la mia carta no? Usala- disse chiudendo il telefono
-Che amore di padre…- mormorò lui mettendosi il telefono in tasca e nel farlo sentì il biglietto datogli da Sapphire.
****
Sapphire guardò le luci delle moto e dei motorini avvicinarsi e sentì dei passi.
Sorrise- vedo che tutti e sei siete venuti…
-Quello che hai scritto sul biglietto…è vero? –chiese subito Logan
Lei sospirò- avvicinatevi a me, vi mostrerò perché voglio fare ciò che vi ho detto.
I sei si avvicinarono al suo pc- sono…riprese di te?
Lei annuì- esatto Ethan…i miei genitori sono in controllo della mia vita. Hanno un lavoro di spie e hanno messo telecamere in casa ovunque, assunto i miei “amici” per spiarmi e stanno progettando a farmi sposare Max, uno dei così detti amici
-Oh cazzo…- mormorò Logan
-Ho fatto le mie ricerche e so che voi siete in una situazione in cui desiderate cambiare vita. Io voglio aiutarvi e in cambio voglio che voi aiutate me- disse Sapphire- voglio combattere i miei ad armi pari per questo voglio creare la mia squadra di spie.
-Perché noi? –chiese Hunter di colpo
-Logan Smith, un genio del computer che potrà faci da navigatore; William Black, abbastanza forte da poter piegare l’acciaio a mani nude e non ti spaventi a fare a botte, sarai ottimo inoltre anche per tenere d’occhio la polizia; Ethan Wood, oltre ad essere veloce come un fulmine sei agile e flessibile, eccelso per infiltrarsi in piccole aperture; Catherine Hood, hai l’agilità di una gatta e sei silenziosa come un felino in caccia, eccelsa per spiare; Christine McKing, hai un’abilità con trucco e con le parrucche che riesci a sembrare una donna totalmente diversa e anche un uomo volendo- disse Sapphire- e infine…Hunter Blackwood. Sei in grado di annullare la tua presenza a un tale punto che nessuno si accorgerà di te e hai ottime abilità di scassinatore. Poi ci sono io che dirigerò le operazioni e userò i miei contatti per procurarci i materiali di cui avremo bisogno come questa- disse tirando fuori la pistola dal porta pistola che aveva alla gamba- questa è un gentile regalo di uno dei clienti per cui ho hackerato in passato…posso chiedere ai miei contatti di prendere armi, attrezzatura e altro per noi a loro nome e nessuno saprebbe chi siamo…allora?
I ragazzi la guardarono. Logan si fece avanti- io avrei una condizione…i miei fumetti…ecco…
-Parlando di quelli…vorrei che tu creassi un fumetto su di noi- disse Sapphire stupendolo- modificherò i dati online e lo farò apparire vecchio di un paio di giorni prima di qualsiasi colpo faremo, così penseranno che siamo dei Copycat, ovvero fan del fumetto che hanno deciso di renderlo reale.
Logan sorrise- io ci sto.
William la guardò- faremo cose illegali?
-Sì- disse lei
-Allora ci sto- rispose lui
Ethan sorrise- fintanto che posso fare l’acrobata io ci sto
-Terrai alla larga mio fratello quindi io ci sto- disse Catherine
Christine la guardò- faremo soldi?
Sapphire annuì- parecchi anche
-Ottimo…sono dentro- disse Christine
-Hunter? –chiese Sapphire
Lui sorrise- sarò lieto di far parte di questo gruppo
Sapphire sorrise- ottimo…andiamo alla base allora…ho comprato una villetta fuori città in mezzo al bosco di cui non c’è traccia su nessuna mappa. Ho già un laboratorio e parecchie attrezzature per allenarci
Loro annuirono. Logan sorrise- come ci chiameremo?
Sapphire alzò le spalle- sei tu il fumettista tra noi
Lui ci pensò un secondo- visto che stiamo uccidendo le nostre vite precedenti…che ne dite di “Reapers”?
Sapphire sorrise- mi piace, obbiezioni? –gli altri scossero la testa- ottimo…seguitemi su
***
Sapphire aprì le porte alla villa e accese le luci- eccoci
-Oh cielo…- disse Catherine ammirando tutto il posto
Sapphire sorrise e li guardò- ancora una volta, io sono Sapphire Silvergunn, capo dei Reapers, il mio nome in codice?
Logan sorrise- posso io?
Lei annuì
Lui sorrise- oh mi piace…uhm…Lady Death
Christine rise- appropriato per la leader dei Reaper
-Io sarò Narrator e sarò addetto al computer- continuò Logan- William giusto?
Lui annuì
-Tu sarai Dark Dream e metterai tutti ko –disse lui
-Mi piace come suona- disse William
-Ethan vero? –chiese Logan
Lui gli sorrise- sì
-Ethan sarai Nightmare e potrai piegarti a tuo piacere- disse Logan
-Mi piace- sorrise lui facendo arrossire Logan
-Tu sei Catherine? –chiese Logan
-Kat va bene- rispose lei- odio quel nome
-Kat sarai…Panther, agile come un gatto e feroce come una pantera- disse Logan
Lei sorrise- punti bonus per non avermi chiamata gattina cocco
-Tu sei Christine vero? –chiese Logan
Lei annuì
Lui ci pensò su- che ne dici di No-Face? Infondo cambierai volto a tuo piacere
Lei sorrise- oh mi piace
-Infine…Hunter giusto? –chiese Logan
Lui annuì- esatto
-Sarai il braccio destro di Sapphire- disse Logan e sorrise- Death Scythe
Lui sorrise- ovviamente, cos’è la morte senza la sua falce?
Saph ridacchiò- bene allora io sono Saph, nome in codice Lady Death
Hunter sorrise- Hunter, nome in codice Death Scythe
-Logan, nome in codice Narrator- sorrise lui
-Ethan, nome in codice Nightmare- sorrise il quarterback
-William, nome in codice Dark Dream- disse lui
-Kat, nome in codice Panther –sorrise Catherine
-Chris, nome in codice No-Face- sorrise Christine
-Questo è così figo! –disse Logan
Sapphire sorrise- bene…d’ora in poi siamo una squadra ragazzi, tutti per uno e uno per tutti. Lavoreremo insieme e ci aiuteremo avvicenda.
Loro annuirono e lei sorrise- cominciamo con il conoscerci a vicenda che dite?
 Loro annuirono seguendola nella casa, il loro destino era appena iniziato.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...