WitchandAngel : Capitolo 23: He will have to rest a bit

Capitolo 23: He will have to rest a bit

Capitolo 23: He will have to rest a bit

-Papà- dico entrando di corsa nella stanza dell’ospedale
Lui mi sorride dal letto e mi prende la mano- hey piccola
-Che è successo?
-Mi hanno sparato- dice lui indicando il cuore
-Oh no…- dico io
-Ha beccato l’orologio e ha evitato il cuore- dice lui indicando l’orologio da taschino che gli ho fatto- ha deviato il colpo e non ha beccato nessuno dei miei organi
-Menomale…
-La signorina è? –chiede una voce
Mi giro e l’uomo sembra aver preso un infarto- Katherine?
-Dahlias- dico io
-Cosa…- lui guarda mio padre
-Tesoro lui è il dottore Dice, è un mio buon amico e medico da anni- risponde lui
Il dottore ha capelli bianchi e occhi chiari- lei è?
-Lei è Dahlias, mia figlia- risponde papà
Lui mi guarda- adottiva o…
-Adottiva ovviamente- risponde lui
Lui mi guarda e mi sfiora il viso- non è possibile…
-Cosa? –chiedo io
-I tuoi occhi…i suoi occhi- dice lui indicando mio padre- sono una mutazione genetica ereditaria
-Ok? –dico io
-Sai chi sono i tuoi? –chiede il dottore
Io scuoto la testa e mio padre risponde per me- era in un orfanotrofio. Sappiamo solo che è nata 1 Aprile, non sappiamo nemmeno l’anno di nascita visto il lavoro schifoso che facevano lì
Lui mi guarda- sarò diretto. Lei ha occhi di una tonalità simile alla tua, forse leggermente diluita, i capelli sono invece la modificazione genetica di tua moglie
-Katherine aveva una modificazione genetica? –chiedo io
Papà annuisce- i capelli era di un naturale violaceo, li tingeva
-I tuoi sono naturalmente viola scuro? –mi chiede il dottore
Io annuisco- ma ho diciotto anni
-Come fai a dirlo se non sai l’anno? –chiede il dottore
-Non dire cavolate- inizia mio padre
-Il bambino non era nel ventre di tua moglie quando l’abbiamo trovata. Un parto di emergenza può essere eseguito anche al settimo mese e i bambini crescono normalmente- dice il dottore
-Ma non ho le misure di una ventenne- dico io
-Non ti davano molto da mangiare lì però –dice Derek
Il dottore mi guarda- possiamo fare un test del DNA e…
Io li guardo- quante sono le possibilità che io sia davvero la figlia di Damon? Volete davvero dare speranze a me e a lui di essere legati da un legame di sangue per poi rimanere delusi in caso non sia così? Mi rifiuto. Lui è mio padre perché io lo considero tale, non ho bisogno di sangue per dire ciò
Papà sorride- io anche rifiuto le analisi, non voglio sapere, preferisco stare così
Io sorrido. Il dottore sospira- beh come testardaggine direi che ci siamo…
-Dahlias…- riprende mio padre
-Aspetta…il tuo nome è scelta tua o…- inizia il dottore
-Era quello con cui mi hanno lasciata- replico io- che dicevi papà?
-Devi prendere controllo come Boss finché non potrò stare in piedi da solo- dice lui
-Cosa?!- dico io
-Sarà solo per una settimana- promette lui
-Una sola?
Lui annuisce
Io sospiro- ok…per una settimana…
-Siamo in piena guerra- gli ricorda Josh
Io ruoto gli occhi- la mia solita fortuna…
-Possiamo fare il test del DNA? –chiede il dottore
Io e papà lo guardiamo- NO


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...