WitchandAngel : Capitolo 10: Dad, have you ever loved your wives?

Capitolo 10: Dad, have you ever loved your wives?

Capitolo 10: Dad, have you ever loved your wives?

Oggi Lilian è fuori dal castello visto che è il suo giorno libero.
-Papà ti dispiace se parliamo un po’? –chiede Rubin entrando
-No, entra pure- dico io- entrate anzi…
Guardo i miei quattro figli entrare e sedersi.
Strano…
-Posso fare qualcosa per voi? –chiedo io
Loro si guardano
-Papà…com’era il tuo rapporto con mamma? –chiede calmo Jayden
Io li guardo
-Vogliamo sapere due cosette va bene? –chiede Amethyst
Io sospiro- vostra madre eh?
Loro annuiscono
-Eravamo promessi, avevo diciotto anni quando ho sposato vostra madre- dico io- non ci amavamo se è questo chiedete, io e vostra madre eravamo…in buoni rapporti ma non ci amavamo, non mi è mai stata infedele e io non lo sono mai stato con lei, eravamo amici, ottimi amici, ma non ci siamo mai amati, lei non aveva…lei avrebbe preferito una moglie a un marito
-Mamma era lesbica?! –chiede Coralie sorpresa
-Sì- dico piano- ma stavamo bene così. Sapevamo che non avevamo scelta e…non avevamo voglia di creare scandali rischiando con altri
Loro annuiscono
-Quando è morta di parto non ho sentito la perdita dell’amore della mia vita ma la perdita di una buona amica, nulla di più
Loro mi guardano, non avevano eccelsi rapporti con la loro madre, cavolo i gemelli avevano tre anni e Jayden ne aveva due…
-E la seconda moglie? –chiede Rubin
Stringo i pugni piano
-Papà? –chiede Amethyst notandolo
-Non avrei mai dovuto sposarla- dico io- al tempo avevo trentuno anni e pensavo che voi aveste bisogno di una madre…
-Stavamo bene anche senza- risponde Coralie- era un’isterica stronza che non le interessava niente se non fottersi qualcuno e parlare male di noi
-Lilian era la sua migliore amica al tempo –dico io
Loro mi guardano stupiti
-Ma Lilian è così dolce! –dice Amethyst- come può essere amica di…
Io sorrido- non ne ho idea…quando avevo trentatré anni ho incontrato Lilian, mi sono innamorato di lei
Loro si guardano
-P…perché non l’hai sposata? –chiede Jayden- a noi sarebbe piaciuta come mamma…
-Lilian e lei erano migliori amiche, quando ha scoperto che era la mia fiancé ha cercato di chiudere con me per paura di ferire l’amica- spiego io
-Oh cielo…- mormora Amethyst
-Lei sapeva che Lilian e tu…? -inizia Rubin
Io annuisco
-Oh dei…- dice Coralie quasi in lacrime
-E la stronza ti tradiva! Non solo sapeva che tu e Lilian vi amavate ma ha di proposito rotto il cuore di Lilian per i suoi scopi! Dei quanto può essere puttana una persona…era la sua cazzo di migliore amica! –dice Jayden
-Già- dico io- quando è morta mi stava tradendo e il regno l’ha saputo. Non posso dire di provare tristezza nell’essermi liberato delle nozze
I quattro si guardano
-Papà ci proverai con Lilian? –chiede Rubin
Io sorrido tristemente- non credo mi riaccetterà mai come suo amante, ho fatto molte cazzate al tempo…
Amethyst mi prende la mano- ti aiuteremo!
-Vero! –dice Coralie imitandola- vi faremo tornare insieme!
Jayden annuisce- lascia fare a noi papà
Rubin mi guarda- spezzale il cuore e faccio un colpo di stato, chiaro?
Sentiamo bussare e Lilian entra- hey ecco dov’eravate…tutto bene?
-Sì- dice Rubin- ci annoiavamo e siamo venuti a rompere le scatole a papà
Lei sorride- pensavo di fare dei dolci, vi va di darmi una mano? Voglio farvi vedere come usare gli elementi per cucinare
I quattro corrono praticamente in cucina e io sorrido- ti vogliono molto bene sai?
-Anche a te- mi dice lei- vieni? Mi pare di ricordare che tu adori vedermi in cucina
Io mi alzo subito seguendola in cucina abbastanza contento. Forse ho una possibilità ancora visto che delle volte tende a voler fare cose che usavano essere i nostri piccoli momenti…
Lei mi sorride sfiorandomi una mano- vuoi darmi una mano? Il tuo fuoco non mi è mai dispiaciuto
Io sorrido- e il tuo è sempre piaciuto a me piccola



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...