WitchandAngel : Capitolo 24: I will not let him win

Capitolo 24: I will not let him win

Capitolo 24: I will not let him win

Entro nello studio di papà e sospiro. Devo prendere il potere ora.
-Dahlias…boss? –chiede Josh
Io lo guardo e chiudo gli occhi un secondo.
Posso farcela.
Posso prendere il controllo.
-Chiama tutti –dico io- Nicholas morirà prima che papà riprenda potere
Lui mi guarda- ma…
-Non è la prima volta che sono in una posizione del genere…fa come ti ho detto- dico io
-Si boss- dice lui
Chiudo gli occhi.
**Anni prima**
-Abbiamo bruciato questo inferno!
Io sorrido- che si fa ora?
-Se stiamo insieme tutti quanti verremo beccati?
-Ma la forza sta nel numero
Io sospiro- dividiamoci. Ogni mese venite al vecchio museo e lasciate una data o un segno…sapremo così che saremo vivi…poi quando avremo tutti un po’ di soldi ci muoveremo insieme ok?
Loro annuiscono
***Anni prima***
Entro nel museo e guardo la parete. Nessun segno nemmeno questo mese…
-Siamo gli ultimi due- dico guardando il nome
-L’ultima…- risponde la voce maschile
-NO! –dico correndogli incontro
Lui crolla a terra ferito al petto- mi spiace…
-Chi l’ha fatto?!
-Boss Nicholas…ci sta dando la caccia- dice lui sputando sangue
-No…
-Gli altri…sono sepolti qui…seppelliscimi con loro ti prego…- dice dandomi la mappa
-Non lasciarmi sola…
Lui mi sorride e mi accarezza il viso- non sarai mai sola…sopravvivi per noi Dahlias. Sei l’unica rimasta dell’orfanotrofio…sei l’unica che ci può piangere.
****
Guardo fuori dalla finestra. Stavolta non mi tirerò indietro dallo sgozzarti con le mie mani Nicholas.
Non mi interessa degli altri boss…
Ma ucciderò ogni singolo membro della tua dannata famiglia.
Così solamente saremo pari.
-Dahlias? –chiede la voce di Josh- gli uomini sono qui
Io mi giro e lo vedo gelarsi sul posto- perfetto
Poco sapevo che i miei occhi in quel momento erano identici a quelli di Damon dopo aver saputo che la moglie era morta. Rabbia, sete di sangue e vendetta. Queste erano le uniche emozioni che avrei sentito fino alla morte di Nicholas.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...