WitchandAngel : Capitolo 29: The End of your family

Capitolo 29: The End of your family

Capitolo 29: The end of your family

-Mi dispiace che tu debba andare in guerra al posto mio- dice mio padre
-Starò bene- dico io- riprendi il comando domani quindi andrà tutto bene
Lo vedo sospirare- sta molto attenta amore, ok?
Io annuisco- ovvio
***
Guardo i ragazzi combattere e Nicholas rientrare nell’edificio- Derek occupatevi di loro, io seguo Nicholas!
Lui sembra volermi dire qualcosa ma io entro nell’edificio in fretta, cercando di non venir sparata in mezzo.
-Fermo dove sei Nicholas! –urlo sparando un colpo di avvertimento
Lui accelera entrando in una stanza e prima che me ne accorga la porta viene chiusa dietro di me. Siamo chiusi qui…
-Pensare che sarò io a ucciderti…cosa che mio padre non poteva fare- dice lui
Io gli continuo a puntare le pistole contro
-Sai…tu non sei sola al mondo…sei l’ultima che lui ha –ride lui
-Che diavolo stai dicendo? –chiedo io
Lui sorride- mio padre uccise tua madre…mia madre decise di darti una possibilità e ti mollò in quell’orfanotrofio…
-Quello che tu hai distrutto! A causa tua i miei amici sono MORTI! –dico io
-Non solo loro…-dice lui con un sorriso- sai perché lo trovo ironico averti qui?
Io continuo a tenere le pistole puntate contro di lui
-Perché tuo padre…è tuo padre- ride lui
-Che diavolo…
-Vent’anni fa, quando sei nata da Katherine, mia madre ti portò a quell’orfanotrofio e sapeva che i documenti sarebbero andati persi- dice lui- io avrei voluto usarti a mio vantaggio ma ovviamente tu hai dovuto rompere il mio piano!
Sono…
Un proiettile mi colpisce alla spalla.
Merda.
Non distrarti.
Devi ucciderlo.
****
Derek guardò gli uomini di Nicholas a terra- papà dov’è Dahlias?
Lui si girò- io…non è qui?
Derek guardò l’edificio- è ancora dentro! Ha inseguito Nicholas!
-Cazzo…
Quando le porte vennero buttate giù Nicholas era a terra con un buco nella testa e parecchi proiettili in corpo.
-Dahlias! –urlò Derek quando la vide a terra in una pozza di sangue- ha ancora un polso…chiamate un’ambulanza!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...