WitchandAngel : Capitolo 28: No one fucks with me

Capitolo 28: No one fucks with me

Capitolo 28: No one fucks with me

Dahlias sorrise guardando i risultati di quello che aveva fatto.
Nicholas sarebbe caduto nel giro di un paio di giorni.
-Sai ti adoro quando sorridi –disse Derek
-Le lusinghe non ti porteranno a nulla –rispose lei
Lui sorrise- sicura? Finora mi hanno portato qualche bacio sulla guancia
Lei gli sorrise- beh quello può anche essere vero, ma non finirai a letto con me mio caro
Lui arrossì- Non era mia intenzione…cioè voglio ma…io…
Lei scoppiò a ridere- magari quando avrai finito il liceo avrai fortuna…
Lui divenne viola- non…non tormentarmi così
Lei sorrise- ma adoro tormentarti così…
Lui mormorò qualcosa rimanendo di un bel rosso acceso.
Dahlias sorrise e si alzò per poi andarsi a sedere a cavalcioni su Derek e gli levò di mano i fogli dietro cui si nascondeva.
Lui la guardò- Dahlias…?
Lei sorrise e gli diede un bacio leggero sulle labbra- più sei così e più voglio tormentarti
Derek posò le sue mani sulla vita di lei- mi piace questa posizione
-Ah sì? –chiese contenta Dahlias
-Tuo padre rientra domani in comando vero? –chiese Derek
Lei annuì- sì
-Quindi hai solo oggi e domani per sbarazzarti di Nicholas- disse lui ben conscio di ciò che voleva fare la sua amata
Lei annuì- ho già tutto pronto
Lui sorrise- ottimo e…
-Boss scusa il disturbo ma hai visto mio…- Josh guardò i due- …figlio…
-Sì- disse Dahlias non accennando a muoversi da sopra il ragazzo
-Serviva qualcosa papà? –chiese Derek improvvisamente calmo, di fatto l’unica che poteva vederlo arrossire era Dahlias, era più una cosa per orgoglio che per altro
Josh guardò i due- sto…interrompendo qualcosa?
Dahlias lo guardò- forse…
Derek guardò Dahlias prima di ritornare a guardare il padre- perché mi cercavi?
Josh continuava a guardare i due- ehm…intendete stare così?
-Sì- disse Dahlias- cosa volevi?
-Volevo informare Derek che sto andando a riportare a Damon la situazione e se poteva starti vicino- disse Josh- vedo che sul vicino non devo chiedere
-No appunto- rispose Dahlias- che vai a riportare?
-Che qualcuno sta scavando la tomba di Nicholas- disse Josh dandole dei fogli
-Cosa sono? –chiese lei ancora sopra Derek
-I risultati dei tuoi fiori…hai sterminato più della metà degli uomini di Nicholas- disse lui
-Che dispiacere- commentò sarcastico Derek tirando più vicina Dahlias e guardando i fogli
-Ehm…vi lascio…soli- disse Josh guardandoli un’ultima volta prima di uscire
Dahlias sorrise- stiamo vincendo
-Nessuno cazzeggia con te eh?
Lei annuì dandogli un bacio veloce- dov’eravamo?
-Credo tu stessi per scendere da me- provò Derek
-No, riprova- rispose lei- sto troppo bene qui sopra per scendere
Lui sorrise- sai che mio padre lo dirà al tuo
-Oh beh…avrebbe ricevuto l’invito a nozze prima o poi- rispose Dahlias con un sorriso
Derek ridacchiò- sei tutta matta
-Mi ami così –rispose lei ritornando a guardare i risultati



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...