WitchandAngel : Capitolo 26: I'll destroy you

Capitolo 26: I'll destroy you

Capitolo 26: Ill destroy you

Derek entra con un vassoio- pausa?
-Derek- sorrido io
Lui mi sorride posando il vassoio sul tavolino e io mi siedo sul divano vicino a lui- ho pensato che una pausa potesse servire
Io sorrido prendendo la tazza di cioccolata calda- grazie
Lui prende la sua e mi guarda- come sta andando?
Io sospiro- ho ancora tanto da rifinire
-Mi spiace, non credo di poterti aiutare molto…- sospira lui
Io sorrido- vedi? Se finisci la scuola avrai più conoscenza per aiutarmi un giorno
Lui sorride- per te mi faccio anche una laurea e un dottorato guarda
Io rido- dovresti farlo per te stesso sai?
-Dici?
Io annuisco
-E se voglio farlo per conquistare te? –chiede lui
Io lo guardo e ridacchio- sei sulla buona strada
Lui sorride mordendo uno dei biscotti- ottimo
Io sorrido- non dovresti però cercare qualcun altro?
Lui mi guarda- in che senso?
Poso la tazza tranquilla- Sono molto più vecchia di te Derek…non dovresti cercare qualcuno…-lui posa la tazza e in un secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie- …della tua età…
Lui ghigna- spiacente, ho già deciso che sarai mia
Io sposto lo sguardo- sono vecchia
-No, sei perfetta- replica lui
-Ma sono più grande- replico io
-Si vede che mi piacciono le ragazze più grandi-sorride lui
Io scuoto la testa- tra un paio di mesi mi dirai che sei innamorato di una delle tue compagne e…
Lui mi mostra il cellulare con chat varie
-Cosa sono? –chiedo io
-Alcune mie compagne che ci provano con me- replica lui
-Oh…- perché diavolo ho quel tono infastidito
-Non ho interesse in nessuna ragazza- sorride lui- sei la prima che mi interessa Dahlias
Io gli ridò il cellulare e sposto lo sguardo, sto arrossendo, lo so- sei davvero sicuro che vada bene?
Lui sorride- si…e parlando di finire il liceo…
Guardo il foglio che mi dà- cos’è?
-Sono stato ammesso all’ultimo anno- risponde lui- ho intenzione di finire prima
Io sorrido- ma è fantastico, Josh lo sa?
-No. Volevo fossi la prima a saperlo- dice lui
Io sorrido- sei stato bravissimo Derek
Lui sorride- ricordi cosa mi hai promesso?
Io lo guardo e divento rossa
-Quando finirò il liceo tu diverrai la mia ragazza- dice lui con un sorriso- ho intenzione di finire il prima possibile per quello
Sorrido leggermente rossa
-Parlando di fine anno…sarai la mia partner per il ballo? –chiede lui
Io arrossisco- non sono troppo vecchia?
-No- replica lui- allora?
-Va bene- sorrido io
Lui esulta- sarò il ragazzo più invidiato dell’intero anno con te come mia dama
Io rido.
-Parlando di altro…come vanno le cose? –chiede lui
-Ho intenzione di distruggere Nicholas- dico io
Lui sorride- dimmi cosa posso fare e ti darò volentieri una mano
Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia- sei un amore
Lui arrossisce leggermente- ricordati che sono un ragazzo adolescente e ho gli ormoni a mille…
Io rido- Aw…un semplice bacio sulla guancia ti tira su?
-Dahlias…
Io mi avvicino di più- e quando saremo insieme e ti lascerò fare più di un bacio sulla guancia come reagirai?
Lui mi tira più vicina- non istigarmi
Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia- ti istigherò per bene quando sarai il mio ragazzo allora…
Lui mi guarda- quando sarai la mia ragazza sarò io a stuzzicare te cara
-Non vedo l’ora- dico io



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...