WitchandAngel : Capitolo 22: I will kill for you

Capitolo 22: I will kill for you




Capitolo 22: I will kill for you

-Devi proprio tornare eh? –dico io ancora accoccolata a Ace
Lui annuisce- il mare mi chiama e non posso costringere i miei uomini a stare qui per tanto
Io sospiro
Lui ridacchia- non dirmi che già ti manca la mia presenza nel tuo letto
-Si- rispondo io
Andiamo sono solo sette giorni che te lo fai…non puoi esserne già dipendente…
-Vuoi che rimanga per sempre qui con te?
Io sospiro- no
Lui mi fissa
-Non nego che mi piacerebbe averti per il resto dell’eternità nel mio letto ma non ti negherò mai la libertà di viaggiare sulle onde…non voglio essere la tua prigione, voglio essere una delle tue libertà- dico io
Lui mi sorride e mi bacia dolcemente- non saresti mai una prigione…
Io sorrido
-Tornerò in un mese circa- mi promette lui
Io sospiro- vedrò di resistere…
Lui mi bacia il collo- ti farò stancare parecchio quando tornerò
Io sorrido- non mi dispiace l’idea
Lui mi accarezza il viso prima di ritirarmi in un bacio- farò in modo di non farti mancare la mia presenza quando sarò via in mare…nel mentre che farai?
-Guerra- replico io
Lui ridacchia- giustamente
-Hey l’amore lo faccio solo con te quindi devo fare guerra a qualcuno no? –rispondo io
Lui mi bacia- brava la mia piccola
-Hai solo Ventidue anni e io ne ho diciannove- dico io- non sei co sì tanto più grande
Lui sorride- lo so ma sei la mia piccola
E se avremo figli come li chiamerà?
Ho appena pensato di avere figli con lui?
Lui mi guarda- tutto bene?
Io scuoto la testa- mi farai impazzire…
-Ottimo- sorride lui- io sono già pazzo di te
***
Nelle lettere che si scambiavano Alexandra e Ace presto iniziarono a cambiare i nomi. Da un semplice “Mio caro Ace” o “Mia cara Alexandra” iniziarono a usare “Alla mia adorata sposa” e “Al mio devoto marito”.
Non è chiaro se altri avessero nozione di come si chiamassero ma è chiaro una cosa.
I due non erano intenzionati a mantenere la cosa come semplice amicizia.
Inoltre un’altra cosa era chiara…
-Siete di buon umore imperatrice- disse Charlotte
-Ace mi ha detto una cosa dolcissima- sorrise lei
-Ovvero? –chiese Nightmare
-Mi ha scritto che ucciderebbe chiunque pur di tenermi al sicuro –sorrise lei
Morte Nera sarebbe stata la causa della morte di parecchie persone tra pretendenti di Alexandra e tra veri e propri nemici.

Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...