WitchandAngel : Capitolo 11: What's a sign?

Capitolo 11: What's a sign?

Capitolo 11: What’s a sign?

-Posso fare una domanda? –chiede Jayden
-Certo –dico posando il libro
-Cos’è un segno? –chiede lui
-Intendi segno con cui nasciamo o…
-Entrambi –dice lui
-Sapete che esistono sette elementi vero? –chiedo io
Loro annuiscono
-Si può nascere sotto uno dei sette elementi, di solito è più facile che due elementi simili si attraggano a vicenda
-Per esempio- chiede Amethyst con tono vago- fuoco e fuoco?
-Sì- dico io
Lei sorride- quindi tu e papà sareste compatibili vero?
Hai capito la ragazzina…
-Teoricamente sì- dico io e anche tra le coperte…no, non pensare a Ethan a letto…sono in astinenza da cinque anni, abbiate pietà di me
-Uhm…quindi se papà e tu finiste a letto insieme…sareste felici no? –chiede casualmente Coralie
Oh dei…
-Tornando a noi…un segno può essere anche quando con una nuova relazione si sviluppa un elemento, solitamente esso nasce da forti sentimenti reciproci…
-Papà ha detto di aver imparato l’elemento del fuoco con te…- dice Rubin
-Avete qualcosa da dirmi? –chiedo io
-No –dicono in coro
Uhm…
***
-Sire- chiedo bussando alla porta del suo studio
-Lady Lilian- dice una guardia- sua maestà è nelle sue stanze a riposare, può raggiungerlo lì
Il mio tempismo…- grazie
Ok Lilian, stai andando nelle stanze del re.
Non succederà nulla.
Busso alla porta- avanti
Entro sospirando- sire ha…
Lui si gira a guardarmi- ah Lilian, pensavo fosse uno dei ragazzi, ti serviva qualcosa
Perché diavolo mi fai lo stesso cavolo di effetto senza maglia che mi facevi cinque anni fa!?
-Lilian? –chiede lui avvicinandosi e in automatico indietreggio, ritrovandomi ora bloccata al muro
-Ehm…io…- calmati, calmati!
Lui sorride- ti faccio ancora lo stesso effetto senza maglia principessa?
-Non è colpa mia se il mio fuoco reagisce al tuo- rispondo io
Quando un elemento nasce da un forte legame, non importa cosa succeda, il legame rimane.
Ergo…io sono ancora innamorata di lui…
Lui mi sfiora il viso- Lilian…
Io chiudo gli occhi per calmarmi e li riapro piano- i tuoi figli sanno di noi?
Lui mi guarda- mi hanno chiesto se avessi mai amato una delle mie moglie e ho detto loro ciò che provavo per te e provo tuttora –conferma lui
Io annuisco- oggi continuavano a farmi domande o commenti su come noi due staremmo bene insieme
Lui sorride- non posso negare di essere d’accordo
Io sorrido piano- è meglio che vada a letto
-Il mio è qui vicino- risponde lui
Io ruoto gli occhi e apro la porta- buonanotte sire
-Notte principessa- sorride lui guardandomi allontanarmi verso la mia camera.
Calmati Lilian, non puoi cedere ora…non puoi cedere di nuovo.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...