WitchandAngel : Capitolo 7: You are not Afraid?

Capitolo 7: You are not Afraid?

Capitolo 7: You are not Afraid?

-Rubin la spada più alta- dico io notando la posa del ragazzo
-Non riesco a tenerla così e usare il mio elemento di fuoco –dice lui
Io gli sistemo la posa- così dovrebbe andare…Amethyst sei pronta?
Lei annuisce aumentando le rocce sul suo scudo- sì
-Sei sicura? –chiede Coralie- non mi fido di Rubin…
-Hey! –dice lui
-Sono qui per evitare errori- dico io- andrà bene
Lei annuisce risedendosi
-Ok Rubin attacca- dico io
Lui alza la spada e l’abbassa in fretta creando una lama di fuoco che va a colpire lo scudo di Amethyst, attivo i miei poteri subito per fermare la spada
-Dunque…dobbiamo controllare meglio la lama e la dimensione dello scudo…ma sono ottimi risultati per una prima volta miei cari- sorrido io
Loro due sorridono
-La prossima volta non riuscirai a fare un graffio al mio scudo- sorride Amethyst
-La prossima volta lo distruggo- dice Rubin
Coralie urla e io mi giro e vedo lei e Jayden correre verso Rubin e Amethyst
-Che succede? –chiedo io preoccupata
-Un s…s…s…- inizia Jayden
-S? –chiedo io
-SERPENTE! –urla Coralie
Io guardo un serpente uscire piano da sotto la panchina su cui erano seduti i due
-E urlate per quello? –chiedo divertita
-Sì! –dicono i due
-Vado a chiamare le guardie- dice Rubin
-Non è nemmeno velenoso –dico io notando che tuti e quattro sono in ansia
Io ruoto gli occhi divertita e mi avvicino al serpente
-Attenta! –dice Amethyst
-Sto bene- dico io permettendo al serpente di arrotolarsi al mio braccio- è innocuo
-Che succede? Ho sentito urlare- dice Ethan avvicinandosi
-Serpente! –urla Coralie- e ora sta attaccando Lilian
Lui mi guarda e poi sorride- vedo che sei ancora la favorita dei miei protettori
-Da prima che ti ho incontrata paio essere la loro favorita- dico io avvicinandomi a Ethan
-Hai sempre avuto una passione per i serpenti- dice lui facendo riferimento a un altro tipo di “serpente”, ovvero lui
-Sono sempre stata in grado di far alzare i serpenti pare- dico io di ripicca e dal suo sguardo ha capito a cosa mi riferivo
Lui sorride- portiamo il serpente nella foresta prima che i quattro diano fuoco al castello pur di ucciderlo
Un suo tocco ed eccomi ancora a sentire le sensazioni di allora…calmati Lilian…le cose non possono tornare come prima…

Capitolo 6   Lista Capitoli   Capitolo 8


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...