WitchandAngel : Capitolo 6: A Date?

Capitolo 6: A Date?

Capitolo 6: A Date?

Scrivo giù l’appunto che mi sono fatta su uno dei miei pazienti.
Come ho detto io non scrivo appunti sulle sedute, non riporto ciò che mi hanno detto, ma scrivo degli appunti in codice su cose che devo ricordarmi e che mi possono aiutare ad aiutarli.
I miei appunti sono semplici da decifrare se capisci il senso. Vi mostro un esempio
La frase:
3EX 2WPC 1NRRDRRHNMD 3RGT 3IX 6XGMGFFG
Significa:
Ha una ossessione per la ragazza
Come si decodifica?
Il numero davanti ogni serie di lettere indica lo spostamento delle lettere fatto. Prendiamo il primo gruppo.
3EX
3 indica il nostro spostamento quindi o in avanti o indietro.
Se vado indietro E diventa B e X diventa U, il che è sbagliato poiché non fa senso
Se vado in avanti E diventa H e X diventa A, il che crea “Ha”
2WPC per esempio invece va indietro di due ottenendo: UNA
Ogni parola va considerata singolarmente e anche se la prima era ad andare in avanti la seconda potrebbe non esserlo.
In parole povere mi complico la vita per quasi nulla visto che i pochi appunti che ho sono così inutili fuori dal contesto che nessuno oltre me capirebbe il loro significato ma…sono paranoica.
Chi è il prossimo ora?
Sento bussare e sorrido vedendo entrare Electro
Lui mi sorride- tocca a me pare
-Siediti pure- dico io guardandolo sedersi davanti a me
Lui sorride- come sta dottoressa?
-Bene Electro, tu? –chiedo io
-A meraviglia- risponde lui
-Il piano sta venendo bene?
-Benissimo dottoressa- sorride lui- conquisterò il mondo
Io sorrido- sono lieta di sentirlo
-E sa cosa farò poi?
Io scuoto la testa- non hai parlato di un dopo conquista
-Beh…una delle prime cose sarà forzare lei a rimanere al mio fianco- risponde lui
Questa è…una particolare dichiarazione…
-E cosa vorresti che io facessi per te Electro? –chiedo io celando come mi senta
Lui sorride- vedrai…
Il resto della seduta fila senza più accenni a quel particolare frammento di conversazione
-Per oggi abbiamo finito- dico io alzandomi piano
-Ha finito le sedute? –chiede lui
-Si eri l’ultimo di oggi- dico dopo un veloce sguardo all’orologio, non ho nemmeno un libretto per segnare quando ho le mie sedute e con chi in caso qualcuno voglia provare a far problemi
Gli do le spalle per sistemare velocemente la mia borsa e sento subito le sue mani sui miei fianchi
-Ivy…
Oh merda…
-Posso invitarti fuori a cena? –sussurra al mio orecchio
-Non è appropriato –replico io
-Una cena non ti ucciderà –promette lui
Io sospiro- una cena.
Lui sorride facendomi girare, troppo vicino per i miei gusti- perfetto, passo a prenderti domani alle 7
Io annuisco guardandolo andare via…
Fantastico uno dei pazienti che ha pieno accesso alla mia casa, ha la mia fiducia da anni e conosce bene Diablo al punto che il lupo lo fa entrare senza nemmeno ringhiare, vuole fottermi…
-Umanos?  -chiedo notando il mercenario davanti all’edificio
-Pensavo di accompagnarla a casa, vorrei evitare una seconda intrusione- spiega lui con un sorriso
Io annuisco- va bene…grazie Umanos
Lui sorride- sempre al suo servizio my lady
Nota per me: ricordare che i pazienti attratti a me sono fermati dal semplice fatto che gli servo come dottoressa.
Perché non potevo scegliere di fare la parrucchiera o la pasticcera…dovevo mettermi a lavorare con i malati di mente con superpoteri, ovviamente



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...