WitchandAngel : Capitolo 21: I do have morals, somewhere

Capitolo 21: I do have morals, somewhere




Capitolo 21: I do have morals, somewhere

Anche se la relazione tra Alexandra e Ace era iniziata come una di puro tipo sessuale, era chiaro fin da subito che i due sarebbero stati presto più che amici di letto.
Ace rispecchiava tutto ciò che Alexandra cercava in un partner e aveva un enorme vantaggio su chiunque altro, non desiderava la corona.
Alexandra era invece la versione fisica di ogni desiderio di Ace e aveva un vantaggio enorme su ogni altra donna che lui avesse mai avuto, non desiderava che lui smettesse di essere un pirata per sposarla.
I due amavano essere liberi e di fare la propria vita con le proprie decisioni, che fosse o meno già apparso l’interesse amoroso rimane un mistero che solo i due sanno.
All’inizio del terzo giorno i due si decisero ad uscire dalla camera da letto. Per chiunque L’imperatrice e Morte Nera avevano intrapreso una lunga conferenza per un patto…in realtà avevano spesso la maggior parte del tempo nel letto o nella doccia o comunque a intraprendere altro tipo di attività. Spensero anche tempo a parlare di tutto e di niente. Da cose come cibo preferito a quale regno avrebbero voluto visitare.
Erano entrambi assetati di potere ma non erano intenzionati a prenderlo dall’altro quel potere.
A dirla tutta furono probabilmente la migliore coppia possibile. Il terrore dei mari con l’imperatrice di terra.
Vi erano comunque due facce di Alexandra che subito Ace riuscì a riconoscere e capire.
Lui solamente le vide e persino i più fidati a lei non avrebbero mai visto l’altra faccia di Alexandra.
Di fronte al pubblico, ai nobili, ai suoi servi e chiunque altro che doveva comandare era perfetta. Non aveva il minimo problema a dar loro indicazioni e non mostrava la minima debolezza.
Ovviamente era normale visto il suo ruolo, lui stesso non avrebbe mai mostrato paura di fronte al suo equipaggio.
Ma anche di fronte a quelli che lei considerava membri della sua famiglia faticava a mostrarsi per ciò che era.
-Rimarrai qui a corte Ace per la notte? –chiese Alexandra mentre cenavano insieme, anche questo aveva notato. Di solito erano a tavola solo con Charlotte, Mia, Jason, Freddy e Nightmare. Nessun nobile. Nessun membro di una famiglia di sangue.
-Si, dobbiamo ancora finire gli accordi- disse lui
Lei annuì- va bene
***
-Piccola? –chiese di colpo Ace durante una delle loro pause
Lei lo guardò ancora accoccolata a lui- sì?
-Dov’è la tua famiglia? –chiese lui diretto
Lei sospirò- sai da chi è composta?
Lui annuì- ma non so dove sia
-Lo immaginavo…-sospirò lei
-Se non vuoi parlarne…
Lei scosse la testa- va bene…le mogli di mio padre, ovvero Grace, Helena, Isabelle e Sophie, sono state assassinate da Nightmare su commissione di Elizabeth
Lui annuì
-Le mie sorelle, Bellatrix, Fiona, Alice e Camille…sono state uccise da Nightmare e Charlotte perché temevano mi avrebbero cercato di spodestare. Charles è stato incolpato per il crimine perché ha tentato di prendermi il trono e se torna lo farò giustiziare.
Lui annuì- mi sembra una buona soluzione
-L’erede al trono doveva essere mio fratello maggiore David ma si è innamorato di una popolana e dopo avergli detto che avere due donne non è bello lui ha deciso di darsela a gambe levate con lei rinunciando al trono. Mi ha detto che tornerà per prenderlo quando la tipa partorirà, sono sicura che non è nemmeno suo conoscendo la donna…a quel punto lo dovrò esiliare
-Io lo ucciderei- disse lui
Lei sorrise- non voglio sporcarmi le mani se non è necessario
Lui annuì- e gli altri tuoi fratelli?
-Ho mandato i due minori, Octavius e Richard, da mio nonno Cathal. Elizabeth è nel suo castello, mio padre sotto ipnosi di mamma nel loro. Edward è da qualche parte con il suo ragazzo…- lei sospirò- in vita ho i miei…
-Finché non verranno puniti per l’incantesimo- disse Ace- so qualcosa di magia, non esiste strega viva che compia quel genere di incantesimi…verrà uccisa da tuo padre quando l’amore diverrà ossessione…vero?
Lei annuì
-Quindi hai in vita tuo nonno, la tua bis-nonna, i cinque fratelli maschi e i tuoi?
Lei annuì- già…
Lui le diede un bacio- hai me
Lei sorrise- e tu me lupo di mare
Lui le sorrise- non potrei chiedere di meglio…sarò sempre al tuo fianco se vorrai piccola
Lei sorrise- e io al tuo



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...