WitchandAngel : Capitolo 17: Parents trap

Capitolo 17: Parents trap

Capitolo 17: Parents trap

Mi immergo nella vasca termale e chiudo gli occhi.
Perché ho la sensazione che le ragazze avessero qualcosa in mente?
Oh beh…
-Lilian? –chiede la voce di Ethan
Mi giro di scatto e prendo l’asciugamano per coprirmi
-Che ci fai qui?!
-I ragazzi volevano fare una giornata di relax insieme- dice lui spostando lo sguardo da me
-Quelle pesti! –dico io uscendo e avvolgendomi nell’asciugamano- le ragazze hanno avuto la stessa idea
Lui mi guarda e subito va alla porta- non ti piacerà
-Dimmi che non è come penso…
-Ci hanno chiuso a chiave- dice lui
-Che altro? –chiedo notando il suo sguardo evitarmi
-La stanza è a prova di magia…- dice lui
-Seriamente?! Perché diavolo dovresti…
Lui sospira- non lo so perché i miei abbiano reso la stanza a prova di magia
Io mi siedo su una delle panchine di pietra- e ora?
-Dobbiamo sperare che ci aprano la porta- dice lui evitando ancora di guardarmi
-Ti dà così fastidio guardarmi negli occhi?
Lui continua ad evitare di guardarmi- non so se hai visto come siamo vestiti Lilian…
Io sfioro il mio asciugamano- un tempo non avresti esitato a fissarmi…
Lui mi guarda- non credo che avrei la stessa fortuna di un tempo ora
Io lo guardo- per essere un vecchietto hai ancora un bel corpo Ethan…
Lui sorride- mi hai appena chiamato Ethan…
-Non rischiare- dico io ruotando gli occhi e tornando a guardare l’acqua calda
Lui si avvicina al bordo vasca- vieni dentro con me?
Stringo l’asciugamano- Ethan…
Lui sorride- farò il bravo promesso…
Chissà perché ma non ti credo e non voglio che tu lo faccia…
Mi alzo piano e lo guardo levarsi l’asciugamano dalla vita e saltare nella vasca. Va bene che sono enormi queste vasche ma…
-Allora? –chiede poggiandosi al bordo- vieni?
Oh venire vengo…
Non l’ho appena pensato. No.
-Non avrai paura Lilian- mi sfida lui
Io ruoto gli occhi e lascio cadere l’asciugamano. Posso sentire i suoi occhi seguire le curve del mio corpo. Mi immergo piano nella vasca e cerco di evitare il suo sguardo- in che situazione mi hanno messa…
Potrei giurare di sentirlo sorridere, sento del movimento e quando mi giro lo vedo al mio fianco- possibile che sei ancora più bella dell’ultima volta che ti ho vista?
-Anche tu non sei messo male- dico io guardandolo
Lui sorride sfiorandomi il viso- sono un idiota
-Lo sei- concordo io
E lo sono anch’io perché sono ancora innamorata di te Ethan
-Lilian io…


Capitolo 16   Lista Capitoli   Capitolo 18


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...