WitchandAngel : Capitolo 4: It's your choice

Capitolo 4: It's your choice

Capitolo 4: It’s your choice

-Entra pure Mac- dico guardando il mercenario entrare
L’uomo si siede di fronte a me- non ci riesco
Cominciamo bene…
-A far cosa? –chiedo io
Lui sta in silenzio
-Mac…posso intuire cosa tu voglia ma non posso leggere il tuo pensiero- piccola bugia ma deve dirlo lui o avrebbe poco senso
-Mi hanno dato un incarico –dice lui infine
-Che tipo di incarico?
-Un rapimento- rispose lui
-Il mandante?
-Un ricco finanziere
-Ok…chi è la vittima? –chiedo io
-Una bambina di dodici…tredici anni, la figlia di un suo rivale d’affari
Stringo piano i pugni e continuo a guardarlo con calma- continua
-Vuole rapirla e ucciderla per usare gli organi come merce sul mercato nero.
-Oh no…
-Non è sicuro se farà così o se prima la userà come giocattolo sessuale…
Calmati o si attiveranno i tuoi poteri
-Vuole inoltre mandare al padre i filmati di ciò che farà con la bambina…
Calmati Ivy, calmati
-Ho una figlia della stessa età…non…non posso farlo
-Hai accettato? –chiedo io
-NO! Ma l’associazione ha deciso che dovrò farlo- risponde lui
L’associazione è una associazione di Mercenari, non è la prima volta che sento un caso del genere…
-Posso uscire dal ruolo di dottoressa? –chiedo io
Lui annuisce guardandomi
-Loro non hanno alcun diritto di importi un lavoro che non vuoi accettare Mac…
-Ma- inizia lui
-La scelta di ciò che vuoi o meno fare è solo tua- gli ricordo io- non hanno la tua identità fuori da essere il mercenario Mac, non sanno chi sei realmente né sanno chi è la tua famiglia…non hanno potere su di te o sugli altri
Lui annuisce
-Puoi aspettare un secondo? –chiedo io alzandomi
Apro la porta del mio studio e guardo velocemente per uno dei miei eroi- Cat, puoi entrare un secondo?
La gatta bianca entra subito leggermente in ansia- successo qualcosa?
-Mac ti presento l’eroina Cat, Cat lui è Mac, un mercenario a cui stanno forzando di rapire una bambina per poi torturarla e ucciderla- dico io
Lei subito guarda Mac- non vuoi spero
-Ovvio che no, ho una bambina di quell’età –dice lui
Io sorrido- se casualmente l’eroina Cat venisse a conoscenza della cosa e decidesse di intervenire tu non avresti problemi a lavoro no Mac?
Mac guarda la ragazza- puoi farlo?
Lei sorride- sarà un piacere…dimmi il nome ed è in prigione dolcezza
***
Il cellulare mi suona con un messaggio.
“Accendi il televisore”
Appena accendo noto con piacere un uomo in manette. E Cat che viene intervistata per l’arresto di quello che è il cliente di cui Mac parlava.
Diablo mi guarda
-Cosa? Nulla mi vieta di usare gli eroi che conosco per salvare il mondo –rispondo io
Lui scuote la testa
-Lo so, lo so- dico piano- starò attenta…ma se una delle loro organizzazioni prova a colpirmi saprò che fare Diablo
Lui mi posa una zampa sulla gamba
-Lo so…posso sempre distruggerle con i miei poteri ma…preferirei evitare- replico io- andiamo a fare due passi su


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...