WitchandAngel : Capitolo 12: Lilian can we talk?

Capitolo 12: Lilian can we talk?

Capitolo 12: Lilian can we talk?

-Bene per oggi è finita- dico ai ragazzi- domani avrete il vostro primo test, mi raccomando studiate
-Tranquilla- sorride Amethyst- sarò la migliore
Io ridacchio
-Dopo di me- replica Rubin uscendo
-Sognate –ride Jayden
Coralie gira gli occhi- bambini
Io ridacchio guardandoli correre fuori
-Sono attivi eh? –ride Ethan
-Molto- sorrido io
-Possiamo parlare? –chiede lui
-Sire… -inizio io
-Ethan- mi corregge lui chiudendo la porta
Io sospiro- cosa vuoi?
Lui sorride avvicinandosi- te
Io ruoto gli occhi
Lui ridacchia- una cena? Solo noi due?
Io sospiro- sire…
-Ethan- dice lui
-Non credo sia una buona idea…- provo io
-Perché?
Bella domanda…
-Sono una tua dipendente- provo io
Lui ghigna- vero…
-Togliti dalla mente l’idea di fottermi sulla cattedra- dico io
Lui sorride- se sai che voglio fare vuol dire che te lo sei immaginata anche tu cara…
Io arrossisco- Ethan!
-AH! Finalmente mi chiami per nome! –dice lui
Io sorrido piano- ok hai vinto, cosa vuoi?
-Te sulla cattedra, le tue gambe incrociate alla mia vita…meno vestiti- sorride lui avvicinandosi e sfiorandomi il viso
Io ruoto gli occhi- trovati una donna
-Ho te –replica lui- e sai bene che non sei l’unica in astinenza…
-Avevi una moglie, sei meno in astinenza di me –replico di impulso
Lui sorride- quindi sei in astinenza…
Cazzo
Lui sorride di più- non ho dormito con nessuno dall’ultima volta che abbiamo dormito insieme piccola…
-Ma…
-Non abbiamo mai fatto nulla- replica lui
La sua mano sfiora il mio fianco- Ethan…
-Puoi provare a dire no quanto vuoi…abbiamo creato un elemento insieme…e so che i nostri sentimenti non sono cambiati…
Io sorrido piano- per ora è no
Lui sorride- stai già perdendo il no permanente
Io annuisco- è dura quando qualsiasi cosa dici mi ricorda i nostri primi giorni insieme
Lui sorride- era più facile conquistarti quando mi detestavi per essere il re…chi avrebbe mai detto che essere re era una cosa che sarebbe stata a mio sfavore…
Io ridacchio- che ne dici di una cioccolata calda insieme?
Lui sorride- ottima idea


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...