WitchandAngel : Capitolo 25: Maybe one day

Capitolo 25: Maybe one day




Capitolo 25: Maybe one day

Avvolgo l’asciugamano intorno al mio corpo ed esco dal bagno.
Ace sorride- uhm…potrei abituarmi a una visione così ogni volta che mi sveglio
-Scusami non volevo svegliarti- dico io
Lui sorride- oh se mi svegli nuda, bagnata in quel modo e con quegli occhioni non mi dispiace per nulla…
Io ridacchio- pervertito
Lui sorride- solo per te…vieni qui
Io mi poggio al mobile- dovrei vestirmi
-Hai scordato la S…svestirti è ciò che devi fare- risponde lui
Arrossisco quando si alza
-Andiamo…non è nulla che non hai già visto o provato
Io sorrido- vero…ma mi imbarazza ancora vederti nudo sai com’è…
Lui mi blocca contro il mobile e mi bacia piano- io preferisco vederti nuda
-Ace!
Lui ride e mi stringe piano- potrei davvero abituarmi a una routine con te
Io sorrido mettendogli le braccia intorno al collo- ah sì?
Lui annuisce- io e te soli soletti, le mattine nel letto…
-Non mi dispiace come idea sai? –dico io
-Peccato che tu debba governare e io ho una nave da guidare- dice lui
-Uhm…potrei richiedere un passaggio dalla tua nave- rispondo io
Lui mi guarda- perché mai?
-Un regno sembra volerci minacciare di guerra- replico io
-Sarei lieto di averti sulla mia nave- sorride lui
-E realizzare la tua fantasia di prendermi lì? –chiedo io
Lui ghigna- oh le cose che ti farò mia cara
Io ridacchio- se rimarrò incinta ti riterrò responsabile al 100%
Lui mi bacia la mano- se rimarrai incinta sarò l’uomo più felice dell’intero universo
Io sorrido- non so come però verrebbe accettato un bambino
Lui mi guarda- in che senso?
-Sono la regina Ace
-Allora?
-Dovrei dare eredi solo da mio marito- replico io
Lui mi bacia- allora se resti incinta ti sposerò
Io sorrido- non credo saresti felice con una vita del genere Ace
Lui annuisce- ma sarò felicissimo di avere te e un figlio
Io sorrido e gli do un bacio- quando avrò preso tutto sotto controllo nessuno oserà dire nulla su qualsiasi cosa farò
Lui mi guarda- principessa?
Io sorrido- conquisterò un impero, renderò pubblico che tu sei e rimarrai l’unico uomo nel mio letto…e a quel punto chiunque proverà a interrompere la nostra relazione o una futura famiglia…andrà alla ghigliottina
Lui sorride e mi bacia- ti amo sai?
Io lo guardo un paio di minuti e lo bacio-  anch’io…
Lui mi sorride tirandomi più vicina- ho un regalo per te…dovrai aspettare che finiscano di farlo però
-Ok?
Lui mi bacia la mano sinistra- che bello vederti senza quel dannato anello
Io ridacchio e lo bacio- guardalo…geloso?
Lui mi tira a sedere sul mobile- ora ti faccio dimenticare anche come ti chiami piccola
Io ridacchio- tutta tua…


Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...