WitchandAngel : Capitolo 15: You will bow to me

Capitolo 15: You will bow to me




Capitolo 15: You will bow to me

A otto mesi del suo governo Alexandra ricevette la sua prima vittoria.
Le sue strategie furono letali e il piccolo regno cadde nelle sue mani in meno di due settimane.
Questa sarebbe passata alla storia come la più veloce guerra se non fosse che Alexandra ottenne vittorie in tempi ancora minori nel giro di pochi mesi dalla prima vittoria.
Al contrario di ciò che si pensava, fu lei stesa a dirigere l’armata.
Nightmare la seguì fedelmente mentre Charlotte controllava che al castello nessuno facesse qualcosa contro Alexandra.
Tutti si aspettavano mesi di guerra, persino i soldati sotto Alexandra, ma lei no.
Quando iniziarono aveva detto:
“Massimo ci metteremo due settimane”
I soldati avevano riso, pensando fosse un modo di sollevare loro il morale…quando vinsero in due settimane tutti si chiesero se avessero passato due mesi in fretta o se effettivamente era stata una guerra lampo.
Se solo avessero saputo che qualche mese dopo avrebbero vinto una guerra in due giorni…
Alexandra non perse uomini e quelli feriti gravemente erano meno di dieci ma tutti poterono tornare a combattere in meno di un mese.
-Beh…questo è stato…facile- commentò Nightmare la sera della vittoria
Alexandra sorrise- pensavi avrei perso?
-No- disse lui subito- ma non pensavo così facile…
Lei rise- pianifico questa guerra da oltre dodici anni…
Lui le sorrise offrendole del vino- quando hai iniziato i piani di gloria?
Lei rifiutò il bicchiere di vino- preferisco star sobria
Nightmare annuì posando anche il suo
-Non devi per forza… -iniziò lei
-Nah, non mi diverte bere solo- sorrise lui- da quando hai piani di gloria?
-Avevo tre anni quando decisi di diventare imperatrice- rispose lei
-Cavolo –disse Nightmare- parecchio…
Lei sorrise- sognavo un impero a mio nome, gente che si fidasse di me e delle mie scelte…un’armata invincibile che mi avrebbe portato a molte vittorie…
Lui sorrise- e io che pensavo volessi un fidanzato ricco e tanti servi…
Lei lo guardò- sai non ho mai pensato a uomini…non in quel senso…
Lui la guardò- nemmeno un ideale partner?
Lei si fermò- qualcuno che mi sappia tenere testa…
Lui si bloccò- in quale senso?
-Voglio poter essere possessiva e voglio che lui possa esserlo con me, voglio poter dire che sono la sua unica donna e lui sarà il mio unico partner
-Dura visto che sarà un sovrano- commentò Nightmare
Lei sorrise- e chi dice che gli darò il titolo?
Lui la guardò e poi capì- tuo padre non scelse mai una regina…
-Io terrò per sempre sia il titolo di re che quello di regina- rispose lei
-E cosa gli dirai se te lo richiede? –chiese lui divertito
-Inchinati a me cocco, sono e sarò per sempre l’unica sovrana di questo regno- rispose lei con un sorriso
Lui scoppiò a ridere- sapevo di aver scelto bene la mia padrona
Lei gli colpì il braccio- siamo amici Nightmare o almeno io ti considero tale
Lui sorrise- siamo in due, ma se devo avere un padrone…sono felice che sia tua



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...