WitchandAngel : Capitolo 3: If you hurt my friend, I will kill you

Capitolo 3: If you hurt my friend, I will kill you

Capitolo 3: If you hurt my friend, I will kill you

-Ora dobbiamo andare…- inizia Alexis ma l’allarme la interrompe
-Che succede? –chiedo io
“Attenzione. Un lupo infernale è stato avvistato nei confini dei boschi”
-Lupo? –dico io- Lance!
Seth mi guarda e poi capisce- cazzo…dobbiamo muoverci
-Ehm…perché? –chiede Jacob
-Spieghiamo dopo- dice Seth prendendomi per mano- muoviamoci prima che principe coglione decida di farlo fuori
-Come diavolo ho fatto a scordarmi il mio cucciolo!? –dico io scendendo le scale a due a due seguita dai ragazzi.
Arriviamo in cortile e noto subito una quantità enorme di spettatori e alcuni principi con in mano le armi.
-Papà che sta succedendo? –sento dire a Seth mentre guarda un armadio di muscoli dai capelli neri e occhi scuri con coda e orecchie da lupo e parecchie cicatrici
-Quel coglione del principe azzurro dice che dobbiamo eliminare il lupo ma sta solo aspettando qualcuno- dice lui notandomi
-Devo andare da lui –dico a Seth
-Papà lei è Roze, il lupo infernale è il suo animale da compagnia, è entrato con noi nel regno –dice Seth
L’uomo mi guarda velocemente- vorrei aiutarti ma quelli sono più testardi di un muro.
-Una spada? –chiedo allora velocemente
Aiden mi lancia la sua- sai usarla?
Io annuisco correndo velocemente più vicina al cerchio e schivando un paio di Principi-professori che cercano di fermarmi.
Brayden alza la spada per colpire ma la mia lo intercetta- Roseline che stai facendo?! Potevo feriti
Io lo colpisco all’addome con un calcio e lo faccio finire lontano- non osare alzare la spada contro di lui razza di biondo cotonato che non sei altro!
-Quello è un mostro! –dice lui rialzandosi
Mi giro verso il “Mostro” e devo dire che non è il mio Lance o meglio…non è solo il mio Lance.
Questo lupo è alto come un palazzo, ha il pelo che sembra fatto di fiamme e tutta l’aria di voler uccidere i principi.
-Lancelot Diablo DarkNight- dico io facendolo subito smettere- si può sapere che diavolo stai facendo
Lui guaisce e mi mostra la zampa dove ha un piccolo taglio.
-Chi di voi ha ferito il mio cucciolo? –chiedo con una voce inquietante e Brayden si alza subito
-Sono stato io, spostati così potrò fini…- non finisce la frase che il mio pugno gli ha rotto il naso e l’ha battuto al pavimento. Lo tiro su per il colletto e lo fisso negli occhi
-Sfiora di nuovo ciò che è mio e ti taglio quella testa di cazzo che ti ritrovi, ci siamo capiti?
-Si signora- dice lui
Lo mollo facendolo cadere a terra e mi riavvicino a Lance- povero il mio cucciolotto, quel cattivone ti ha fatto male…
Metto la mano sulla ferita e questa si rigenera…che diavolo? Oh beh…il mio cucciolo è delle dimensioni di un palazzo, l’ultima cosa che mi dovrebbe stupire è che posso curarlo con un tocco.
-Roze…- dice Seth piano avvicinandosi- tutto bene?
Lance lo guarda e gli scodinzola.
Seth sorride- hey ti ricordi di me piccoletto
-Da dove sarebbe piccoletto? –chiedo io accarezzandolo
Seth ride- in effetti…puoi renderlo più piccolo con un ordine
-Lance dimensioni ridotte per piacere- dico io
Lui torna delle dimensioni normali ma ha ancora il pelo come se fosse di fuoco. Io sorrido coccolandolo- ma che bravo cucciolotto che sei.
-Non morde- dice Seth ai ragazzi che si avvicinano
-Questo è il tuo “cucciolo”? –chiede Emily
Io annuisco- si. Di solito è di queste dimensioni e non ha il pelo in fiamme ma è un purosangue lupo
-Ora si spiega perché sopporti mio figlio- mormora qualcuno avvicinandosi
Mi giro ritrovandomi di nuovo la montagna di muscoli sexy che è il padre di Seth- sono il Lupo Cattivo, il padre di questi tre idioti, sei la ragazza che ha salvato mio figlio stamani vero?
-Sono Roseline, Roze va bene- dico io tranquilla
Lui mi sorride- grazie per aver aiutato mio figlio, immagino sarai confusa da questo mondo e da cosa è successo al tuo…cucciolo
Io annuisco- leggermente
-Nel mondo in cui ti trovi ora i nostri animali diventano famigli se sono realmente legati a noi. Il tuo è diventato una classe SS di tipo mostro. I famigli vanno dalla classe più bassa la 10F alla più alta la 0A, ogni lettera ha dieci livelli, per esempio avrai 10F, 9F, 8F e così via fino alla 0F che sale poi a 10E e così fino alla 0A che è quella più alta che di solito si può ottenere sotto controllo. Dopo la 0A è dura avere un animale da compagnia e solitamente si va in territorio mostri o famigli di cattivi particolarmente potenti. Dopo la 0A si ha la 00A la 0S la 00S e poi la più pericolosa SS. Il tuo cucciolo è ancora un cucciolo ma è già a SS, potrebbe in teoria superare il livello e diventare un SSS, un grado che per ora nessuno possiede come famiglio di compagnia –mi spiega lui
Kat mi si avvicina- mamma ha un drago di classe 00S, se vuoi posso chiederle se ti può dare consigli
-Grazie Kat- sorrido io- Lance puoi lasciarti coccolare dai miei amici?
Lui annuisce e subito le ragazze se lo coccolano contente.
-Hai appena rotto il naso al principino- dice Seth ridendosela
-Roseline- dice lui avvicinandosi- mi spiace, non avrei dovuto colpire il tuo cucciolo…
Io lo ignoro facendo ridacchiare le ragazze.
Navaeh si avvicina- Roseline so che devi essere veramente spaventata per il tuo cucciolo ma Brayden non aveva intenzioni cattive inoltre gli hai dato un colpo che gli ha rotto il naso, quindi siete pari non credi? Puoi perdonarlo?
Kat ruota gli occhi- senti cocca, tornatene nel regno delle teste cotonate e lascia in pace la mia amica
-Come se una cattiva potesse avere amici- replica lei
-Lance- dico io e lui subito ritorna a dimensioni grandi e ringhia facendo correre i buoni in classe- bravo cucciolo
Kat ridacchia- mi sa che sei più cattiva che buona
-Hey nessuno che insulta i miei amici sopravvive alle mie furie- dico io guardando Lance ritornare piccolo ma stavolta ritorna alle dimensioni di un peluche- Aw sei così carino…posso portarti in classe così…
Lui scodinzola nelle mie braccia contento
-Scusami se mi sono dimenticata che eri con noi quando siamo venuti qui…sono una padrona davvero cattiva- dico io
Lui mi lecca la mano e scodinzola tranquillo. Seth sorride- torniamo in classe?
Io annuisco coccolandomi Lance- dici che il professore di controllo dei regni darà problemi?
Kat scuote la testa- tranquilla abbiamo due prof, uno è Bestia mentre l’altra è la Regina di Cuori
-Questa sarà bella da vedere- dico io
-Ti possiamo presentare a mamma, sono sicura che non darà problemi a farti sedere con noi- dice Emily
-Comunque avevate ragione- dico io- il padre dei ragazzi è un bocconcino…
Seth immediatamente mi mette un braccio intorno le spalle- no
-No? –chiedo io
-Non ti permetto di considerarlo un bocconcino, è mio padre- dice lui
-Posso considerare te un bocconcino? –chiedo io
Lui diventa viola- ti odio quando fai così
-Certo come no- rido io seguita dai ragazzi




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...