WitchandAngel : Capitolo 13: First Test

Capitolo 13: First Test

Capitolo 13: First Test

Consegno i fogli ai ragazzi
-Avete un’ora esatta di tempo per finire il test, non potete fare domande e non potete parlare tra voi
Loro annuiscono
-Se vi trovo a parlare ritirerò il test e avviserò vostro padre della cosa
Loro annuiscono
Qualcosa non va….
-Imbrogliare è fuori questione
Loro annuiscono tranquilli
-Se vi becco a imbrogliare saranno dolori chiaro?
Loro annuiscono
Qualcosa decisamente non va…
-Potete iniziare- dico io
Li guardo scrivere in silenzio
Si qualcosa non va
Troppo bravi…
Uhm…
-Lilian posso parlarti? –chiede Ethan
-Sono nel mezzo di un test- dico io
Lui annuisce- possiamo parlare mentre loro fanno il test
Guardo i quattro
-Sire stanno facendo un test, hanno bisogno di concentrarsi- provo io
Lui li guarda un secondo e poi sorride- bene
Strano per lui arrendersi così facilmente…
-Ti ordino di parlare con me
Lo guardo- hai tre anni?
-No, ma voglio davvero parlare con te- dice lui
-Quando hanno finito il test- dico io
Lui sorride- bene…
Nemmeno dieci minuti dopo i ragazzi consegnano
-Già finito?
Loro annuiscono uscendo subito
Lo sapevo che qualcosa non andava
-Hai convinto i tuoi figli a finire il test prima per costringermi a parlare con te? –chiedo a Ethan che non ha fatto altro che fissarmi per la durata del test
-Forse…
Io lo guardo
Lui sorride innocentemente- volevo parlarti
-Sei…insopportabile! –sospiro io- allora di cosa volevi parlare?
Lui sorride prendendomi la mano- ti va di prendere un thè insieme?
-Va bene- dico io- tanto mi forzeresti se dico no
-Appunto, andiamo su –sorride lui
Ma guarda che bambino abbiamo come sovrano…
Perché non riesco a smettere di sorridere?


Capitolo 12   Lista Capitoli   Capitolo 14


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...