WitchandAngel : Capitolo 24: Do you believe in magic?

Capitolo 24: Do you believe in magic?




Capitolo 24: Do you believe in magic?

Era un anno e sei mesi che Alexandra era al potere.
Erano sei mesi esatti che lei ed Ace erano in una relazione sempre più seria.
L’anello di Alexander era stato messo in una scatolina e tenuto dentro uno dei cassetti di Alexandra.
Se qualcuno chiedeva era semplicemente messo via per praticità.
In realtà sarebbe stato presto sostituito da quello che Ace aveva intenzione di darle.
Peccato che Alexandra non sapesse che Ace non solo aveva già in programma di darle l’anello ma che le stava facendo fare un anello su misura, unico nel suo genere con una particolare incisione all’interno.
Erano nel letto quando Alexandra si ricordò di una cosa che per mesi avevano dimenticato.
-Non abbiamo usato protezioni…
Ace la guardò confuso
-Ace…non abbiamo mai usato protezioni per evitare che…- iniziò lei
Lui sorrise amaramente- tranquilla. Le possibilità che io ti metta incinta sono molto basse
Lei lo guardò confusa- perché?
-Beh…sono nato con una scarsa fertilità –rispose lui- una così bassa che non ho praticamente possibilità di averli figli…
-Quindi ogni donna con cui hai dormito finora era senza…- iniziò Alexandra
-Oh no- disse lui- sono sempre stato paranoico e ho sempre usato protezioni
-Non con me- sorrise Alexandra
Lui la baciò- diciamo che non voglio usarle con una donna come te
-E come sarei? –chiese Alexandra
-Qualcuno di molto speciale per me? –provò lui baciandola
Lei ridacchiò- mi accontenterò
Lui le accarezzò la schiena- ti serviranno dei figli…
Lei sospirò- dovrò avere eredi prima o poi
Lui si incupì- non so se io potrò mai dartene
Lei gli sorrise- me ne darai…se vuoi
Lui la guardò- io…
-Se potessi darti un figlio…lo vorresti Ace? –chiese lei
Lui si bloccò- io…
-Ace?
-Non ho mai pensato di poterne avere- rispose lui
-Ace credi nella magia? –chiese Alexandra
Lui annuì- ovviamente
-E sai che esistono incantesimi che potrebbero aiutarmi a rimanere incinta di un tuo figlio?
Lui la guardò- ci sono conseguenze però
Lei scosse la testa- se lo usi per bloccare o intrappolare qualcuno
-Quindi…- disse lui alzandosi leggermente per guardarla
-Se io e te vogliamo un figlio e io usassi la magia non avrei conseguenze poiché sarebbe un desiderio espresso per creare vita da amore e non da desiderio di altro tipo e…
Lui la baciò bloccandola sotto di lui- in futuro…potrei chiederti di usare questa magia…
-Ti bloccherebbe a essere padre e dovresti stare più tempo con me- disse lei
-Non importa- rispose lui con un sorriso- lascerei la pirateria per la mia famiglia e…
Lei scosse la testa- non ti chiederò mai ciò Ace, se mai avremo un figlio tu potrai continuare a essere l’Imperatore dei mari e un pirata…solo dovresti tornare un po’ più spesso
Lui sorrise baciandola- sei davvero unica piccola
Lei sorrise- sono solo tua
Lui sorrise- ovvio. Sei e sarai sempre solo mia


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...