WitchandAngel : Capitolo 7: I want you

Capitolo 7: I want you

Capitolo 7: I want you

-Seth! –urlò Roze saltando al collo del ragazzo- buongiorno
I ragazzi scoppiarono a ridere guardando il ragazzo diventare rosso.
-Roze- disse il ragazzo stringendola piano- com’è andata quando tua madre è tornata ieri?
-Bene- disse lei- e potrei incontrare ufficialmente mio padre
I ragazzi la guardarono. Kat le sorrise- davvero? Ma è fantastico!
-Ah voi tre- disse Roze guardando Seth e i fratelli
-Si?
-Potete chiedere quale Big Bad Wolf ha salvato uno studente anni e anni fa? –chiese Roze
-Certo…ma perché? –chiese Jacob
-Perché i fratellastri di mio padre l’hanno spinto in un dirupo e il Lupo cattivo che al tempo era il professore di mio padre gli ha salvato la vita- disse Roze
-Potrebbe sapere qualcosa di lui se è così- ragionò Ava
Roze annuì- potete?
-Ovvio- disse Seth- chiederò a papà…
-Cosa? –chiese una voce facendo saltare tutti
-Papà! –urlarono i ragazzi
Il lupo cattivo li guardò- ok…cosa vi serve?
-Ehm…- Seth guardò Roze
Lei sospirò avvicinandosi- Sr. –il professore la guardò leggermente stupito, nessuno lo chiamava così di solito- ho trovato il diario di mio padre e ho scoperto che lui andava qui da giovane
L’uomo annuì- e?
-I suoi fratellastri lo spinsero giù da un dirupo da cui il professore Lupo Cattivo del tempo lo salvò –disse Roze
-Beh…non ero io –disse subito l’uomo per poi passarsi una mano tra le orecchie- però…credo che mio nonno abbia salvato qualcuno al tempo…
-Tuo nonno? –chiese Seth- quindi il mio bisnonno?
-Quel sacco di pulci non c’è lo vedo a salvare qualcuno- disse Jackson
Roze lo ignorò- può provare a parlargli?
Il padre dei ragazzi annuì- posso farti incontrare mio nonno, credo sarebbe più facile se glielo dicessi tu…ma intanto cosa posso dirgli per fargli ricordare tuo padre?
Roze ci pensò due secondi prima di rispondere- era figlio di genitori di diversa fazione
-Questo da solo potrebbe dargli tutti i dati che gli servono- ammise l’uomo
-Perché? –chiese Roze
-Non credo di aver mai visto un singolo essere nato da due membri di diversa fazione- rispose lui- altro?
-Aveva una pessima relazione con i fratellastri che l’hanno provato ad uccidere parecchie volte e di solito era lui o un altro insegnante a salvarlo- disse Roze- ma veniva nominato maggiormente lui. Aveva una chiave di argento ma quando sparì per due settimane tornò con una chiave di oro.
-Come…- iniziò Seth
Roze alzò le spalle- non ne sono sicura…so solo che è passato a un’altra favola.
-Vedrò che posso fare- disse l’uomo con un sorriso- almeno ne parlava bene?
Roze sorrise- aveva in mente di lasciare a un discendente del professore la possibilità di sposarmi. Erano molto uniti da ciò che ho capito.
Il Lupo Cattivo guardò Seth- beh almeno qualcuno non avrà problemi in futuro con il suocero…
Seth divenne viola- papà!
-Io non ho fatto nomi- disse lui ridacchiando- e…
-Certo che ne avete di coraggio- disse una voce che istantaneamente diede ai nervi a Roze.
-Cosa vuoi Brayden? –chiese Kat
-Avete circondato la povera Roseline –disse lui- voi orribili esseri…
-Brayden non è modo di parlare- sorrise il Principe Azzurro avvicinandosi- ti stanno infastidendo principessa?
-Cosa vorresti insinuare Biondino? –chiese il Lupo Cattivo guardandolo male
-Io? Nulla –sorrise lui- solo che si sa quanto voi siete…incivili
-Disse quello che sta indossando la versione passata di almeno otto mesi di quelle scarpe- disse Roze facendo voltare tutti verso di lei
-Cosa? No sono alla moda- disse lui immediatamente in panico
-No, mia madre è una modella. Sono così vecchie che nemmeno mio nonno le indosserebbe- disse Roze con un sorriso- sarebbe un orrore venir visto con quelle
-Hai ragione- disse lui- Brayden veloce, non possiamo farci vedere con vestiti fuori moda!
Roze ruotò gli occhi- e quello sarebbe un uomo?
-Io quanto sono fuori moda? –chiese Seth
-Oh il lupo non è mai fuori moda- sorrise Roze prendendolo sotto braccio
-Non so perché la gente lo adori- sbuffò il Lupo Cattivo- scusate è…
-Famiglia? –chiese Roze
-Si, sono generazioni che abbiamo una lite in corso con loro –disse il Lupo Cattivo
Roze sorrise- ci credo
I ragazzi la guardarono. Lei sorrise- mio padre era il figlio illegittimo del Principe Azzurro.
Il Lupo Cattivo sorrise- motivo in più per dargli ai nervi…la madre chi era?
-Una strega- disse solo Roze- ma lei è morta prematuramente a causa del Principe e il figlio venne ucciso da mio padre quando lo colpì cercando di ucciderlo secondo il diario. La sua dinastia è morta poiché mio padre non ha voluto ereditare il titolo e quindi qualcun altro ha potuto prenderlo.
-Beh possiamo vedere di eliminare anche questi due idioti- disse Alexis
-Perché? –chiese Seth- non che mi dispiaccia
-Perché ha una cotta su Roze che si vede da un miglio –disse Hunter- nemmeno mio padre era così ovvio…
Seth sorrise- mi è appena salito l’odio per il Principe Azzurro…
-Ma chissà perché –rise Jayden




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...