WitchandAngel : Capitolo 8: The origin of the power

Capitolo 8: The origin of the power

Capitolo 8: The origin of the power

-Oggi parleremo dell’origine del potere- dico io
I ragazzi mi guardano
-Come sapete vi sono sette elementi: fuoco, acqua, terra, aria, luce, ombra e void. Ogni essere vivente che ha modo di dominare questi elementi nasce con almeno un elemento, crescendo poi si può imparare a controllare più elementi
-Tu controlli tutti e sette vero? –chiede Rubin
-Corretto –dico io
-Quanti ne controllavi da piccola? –chiede Amethyst
-Un solo elemento- dico io- ma non stiamo parlando di me…ora sapete dirmi chi ci dona la possibilità di dominare gli elementi?
Loro scuotono la testa
-Non è noto chi abbia creato il dominio o come sia possibile controllare elementi- dico io- ma si sa che non è ereditario
-Davvero? –chiede Jayden
Io annuisco- anche se siete figli di un dominatore non vuol dire che avrete il dono…
Cavolo se suona male ora che ci penso…
-Quindi è casuale? –chiede Amethyst
Io annuisco- due genitori che sono privi del potere possono avere figli con potere e viceversa, persone con potere possono avere figli senza.
-I tuoi com’erano? –chiede Coralie
-I miei erano normali- dico io- non capivano nulla di ciò che mi stava succedendo e si spaventarono al punto di mandarmi via
-I tuoi…non ti tennero? –chiede stupito Jayden
Io scuoto la testa- mi misero in un orfanotrofio alla prima occasione e mi lasciarono lì
-Quanti anni avevi? –chiede Coralie
-Credo…quattro…- dico io
-E non ti hanno mai…contattata? –chiede Amethyst triste
Io annuisco- quando divenni importante per l’accademia ritornarono nella mia vita per guadagnare dal mio successo
I quattro mi guardano tra lo stupito e il disgustato
Io sorrido- non tutti sono come vostro padre che non farebbe nulla per ferirvi o usarvi per egoismo puro…
Anche se io sono qui per egoismo suo so che non farebbe nulla per essere un cattivo padre per loro
-Hey che cosa sono queste facce tristi? –chiede Ethan entrando
-Nulla- dico io- hanno appena scoperto che io ho dei genitori che non sono stati i migliori
Lui mi guarda consapevole della cosa, lui era quello che mi ha aiutato a levarmeli di torno
-Ragazzi andate a fare una pausa su, hanno sfornato ora i muffin- dice lui facendoli correre fuori
-Volevi star solo con me? –chiedo divertita
Lui sorride- quello sempre
Ruoto gli occhi- ovviamente…
-Lilian- dice lui prendendomi la mano- sono qui per te
-Lo so- sorrido io guardandolo, l’origine del potere è diversa per ogni essere vivente, così come l’età in cui lo dimostrano…io e Ethan scoprimmo insieme l’elemento del fuoco, elemento nato dalla passione che era nata in noi
Lui mi abbraccia da dietro e accende un suo dito con una fiammella- non ho dimenticato come ho scoperto questo Lilian e so che non l’hai dimenticato nemmeno tu…farò di tutto per riaccendere quella fiamma
Lo guardo andare via e prendo un respiro per calmarmi
Non puoi riaccendere ciò che non si è mai spento




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...