WitchandAngel : Capitolo 5: You can do it

Capitolo 5: You can do it

Capitolo 5: You can do it

-Entra pure- dico guardando l’eroina Fairy entrare
-Buongiorno dottoressa- sorride lei
-Buongiorno Fairy, come stai?
-Bene- sorride lei
-Come mai questa seduta di emergenza? –chiedo io
Lei sospira- ecco…
-Fairy? –chiedo io
-Cosa…cosa ne pensa delle relazioni tra eroi e cattivi?
-Amichevoli? –chiedo io
Lei scuote la testa
Io mi blocco- Fairy provi qualcosa per un cattivo?
-La mia nemesi…- ammette lei
-Per Night? –chiedo io
Lei annuisce piano- ci è…capitato di incontrarci nelle nostre identità segrete a un bar, un ragazzo mi importunava e lui è intervenuto…gli ho offerto da bere e…beh ci siamo messi a parlare…credo di essermene innamorata
-Da quanto parlate?
-Due…tre mesi forse?
Io resto in silenzio
-È impossibile vero? –chiede lei
Io le sorrido- nulla è impossibile Fairy…ma sarà dura.
Lei mi guarda- pensi che potrei avere possibilità di…
-Lui ha un debole per le brune dagli occhi verdi…fisicamente sei il suo tipo e so che ama il tuo carattere…sta a te trovare il coraggio per chiedergli di uscire insieme…
Lei sorride- pensi davvero che potrei piacergli?
-Secondo te perché un uomo ti rapisce così spesso e ha particolar gusto nel legarti? –chiedo io ben conscia dell’enorme cotta che Night ha per lei, più che cotta ossessione anzi
Lei sorride- potrei piacergli!
-Sì, ma devi parlare con lui- dico io
Lei annuisce alzandosi- grazie
Ed è corsa via…
***
-Anche stavolta sei sotto il mio controllo Fairy- sorrise Night passandosi una mano nei capelli neri e guardandola con i suoi occhi scuri- e nessuno verrà ad aiutarti
L’eroina era legata a una sedia, le corde non erano strette, Night non l’avrebbe mai ferita volontariamente, e poteva liberarsi. Lui sperava che lei si liberasse così che potessero…
-Mi arrendo- disse lei
-C…cosa? –chiese lui
-Mi arrendo- rispose lei guardandolo- potresti slegarmi? Le corde fanno male…
Lui si avvicinò, le aveva legate così tanto strette? No non poteva…
Lei approfittò della distrazione di Night per liberarsi e bloccarlo contro il pavimento. Prima che lui potesse dire qualcosa lei lo baciò lasciandolo di stucco. Gli sorrise- sabato sera ti va di uscire con me come più che amici?
Lui annuì subito e lei sorrise ritirandolo in un bacio- se sapevo che mi catturavi così mi lasciavo catturare prima…
Lei ridacchiò- prima che arrivino i soccorsi abbiamo un paio di ore…
-E cosa vorresti fa…- prima che potesse fare domande si ritrovò di nuovo a terra e con Fairy sopra
-Voglio farmi te- rispose lei
****
Guardo la foto dei miei. Un eroe e un cattivo possono stare insieme se vogliono. Il problema è che non tutti accetteranno la cosa…ma dall’altra parte nessuno ha il diritto di rompere una relazione di amore solo perché vede problemi nella cosa…
Diablo abbaia
-Lo so- dico io- mamma e papà erano felici insieme vero Diablo?
Lui annuisce
-Anche se erano un eroe e un cattivo vero? –chiedo io
Lui annuisce
Io sorrido- nessuno ha diritto di dire no all’amore di altri, specie se non nuoce a nessuno…
Lui mi sfiora la gamba
-Distruggerò quell’uomo e le organizzazioni- gli dico io- fosse l’ultima cosa che faccio



Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...