WitchandAngel : Capitolo 26: As a Queen or as an Empress?

Capitolo 26: As a Queen or as an Empress?




Capitolo 26: As a Queen or as an Empress?

Ace fu per Alexandra la roccia che la teneva con i piedi per terra molte volte e la teneva calma e composta in parecchie occasioni.
Alexandra non era mai stata una donna paziente con chi la sfidava ma lo poteva sembrare in più occasioni. Ace però riusciva a darle una ragione per essere cauta e attenta.
-Cosa vuoi essere in futuro? –chiese una volta Ace
-Uhm…tua moglie non mi dispiacerebbe- sorrise lei
Lui sorrise- oltre quello?
-Potente- rispose lei
Lui sorrise- potente regina?
-Potente sovrana- rispose lei
-Uhm…sovrana di regno o di impero?
-Impero… -sorrise lei
-Sarò marito di un’imperatrice? –chiese lui con un sorriso- mi piace come suona
Lei sorrise- ah sì?
-Sì –confermò lui
Lei sorrise- e io sai di chi sarò moglie?
-Mia spero o avrò qualcuno da uccidere- rispose Ace
-Sarò moglie dell’Imperatore dei Pirati- rispose lei
-Oh mi piace come suona- sorrise Ace
-Però ci sarà un problema in futuro- rispose Alexandra
-Lo so…- disse Ace
Lei lo guardò- e quale sarebbe secondo te?
-Romperemo parecchi letti mia cara- rispose lui- perché quando sarai mia ti assicuro che ti farò mia parecchio
Lei si morse il labbro- non vedo problemi con la cosa…
Lui sorrise dandole un bacio- quale sarebbe il problema?
-Quale titolo erediteranno i nostri figli- rispose lei
-Non ti seguo…
Lei sorrise- diverranno imperatore o imperatrice di quale dei due domini? Cioè pirata o il mio?
Lui sorrise- entrambi suona un’ottima idea…
Lei lo baciò- vedi di mettermi incinta allora
Lui sorrise- oh ci proverò mia cara…
Lei sorrise- sai cosa sogno come sovrana?
Lui scosse la testa
-Un grande impero che vive in armonia, privo di guerre e che possa prosperare- disse lei
Lui sorrise- è un bel sogno…e come donna?
-Un marito, dei figli…una famiglia felice- rispose lei
-Beh il marito è nel tuo letto con te- rispose Ace baciandola- per i figli…vedremo di farli venire…
Lei sorrise accoccolandosi- non vedo l’ora


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...