WitchandAngel : Capitolo 19: I'm bad? You didn't see half of it

Capitolo 19: I'm bad? You didn't see half of it




Capitolo 19: I’m bad? You didn’t see half of it

Per quanto magnanima fosse, Alexandra non accettava venir sfidata o che il suo potere venisse messo in dubbio.
Un regno che fu l’esempio di ciò fu il regno di Rhyo.
Il regno di Rhyo era uno dei più temuti della storia.
Il regno di Rhyo era un regno di medie dimensioni altamente addestrato per la guerra.
Era un regno che mai aveva provato ad attaccare altri ma non aveva perso una singola guerra quando qualche regno provava ad invaderlo.
Era un regno le cui mura erano invincibili.
Un regno che Alexander temeva.
Un regno che Cathal temeva.
Un regno che persino Elizabeth avrebbe evitato a tutti i costi.
Un regno che pensò che la Alexandra fosse meno pericolosa dei suoi predecessori.
Un regno che osò mandarle una dichiarazione di guerra.
Un regno temuto…
Un regno invincibile che…
Fu sconfitto in un giorno da Alexandra.
***
-Sua maestà una lettera di guerra! –disse un soldato correndo da lei
Lei prese la pergamena senza aprirla- chi è il folle questo giro? Non che mi dispiaccia accorciare i tempi di conquista ma non siamo nemmeno a un anno del mio regno e ho già conquistato qualcosa come due regni al mese…
Il soldato sorrise- non è colpa vostra se siete così abile
Lei sorrise- chiama in udienza i generali e i consiglieri
-Già fatto- disse il biondo dagli occhi blu- ho pensato che volesse subito muovere i tempi
-Ottimo lavoro –sorrise lei- stai davvero imparando Jeff cosa fare
Lui sorrise- sempre a vostro servizio altezza
Charlotte e Nightmare ruotarono gli occhi e quando gli passarono accanto dissero un semplice- non succederà nemmeno in tremila secoli
Jason e Freddy semplicemente lo guardarono prima di andare dietro ad Alexandra.
A dirla tutta erano i quattro a spaventare via chiunque ci volesse provare con la sovrana, non solo perché lei non aveva interesse in relazioni ma perché sapevano che nessuno di loro era degno del ruolo di amante di Alexandra, volevano il trono loro, lei aveva bisogno di un uomo che volesse solo lei, non il trono.
-Sedetevi- disse Alexandra appena entrata quando vide tutti in piedi per portarle rispetto- oggi abbiamo un altro folle regno che ci minaccia
-Chi è l’idiota questo giro? –chiese un anziano
-Infondo dovrebbero imparare la lezione, finora non abbiamo perso un singolo soldato in nessuna guerra e nessuna guerra è durata più di un paio di settimane- rise un generale
-Veramente dovrebbero imparare che non si può toccare sua maestà –sorrise un altro
Alexandra era diventata in pochissimo tempo una dea per ogni soldato, generale e chiunque combatteva.
Alexandra scoppiò a ridere quando lesse il nome- il regno di Rhyo ci dichiara guerra…
Tutti si gelarono.
-Pericolo? –chiese Jason
-Sono considerati imbattibili- disse annoiata Charlotte
-Avevo giusto voglia di uccidere qualcuno- sorrise Freddy
-Jason Spacca nemico! –disse lui battendosi i pugni sul petto
-Avevo delle nuove lame da provare- sorrise Nightmare
Charlotte sorrise- ho dei nuovi veleni che volevo provare…
Alexandra sorrise- signori miei ho deciso che batterò il mio record di minore guerra…
-Altezza? –chiese un generale
Lei si alzò e gettò in aria la pergamena per poi colpirla con un pugnale cosa che la fece conficcare sulla mappa proprio sul punto dove il regno era messo- schiacceremo quel regno in un giorno
-Un giorno…-disse qualcuno
-Nightmare le truppe? –chiese Alexandra
-Sono già pronte- assicurò lui
-Tu e Freddy venite con me. Charlotte ti lascio in carica come sempre, Jason proteggi Charlotte e Mia- ordinò Alexandra
-Jason protegge- disse lui annuendo
Charlotte sorrise- preparerò tutto per il vostro ritorno maestà…ricordatevi che avete udienza tre quattro giorni…
Lei sorrise- ragione in più per sbrigarsi no?
Freddy e Nightmare batterono le lame insieme a quella di Jason. I tre avevano legato parecchio…tra killer ci si capiva bene. Erano diventati così abili a combattere insieme che i pochi che potevano batterli erano ora completamente disintegrati da loro.
***
-Capitano Ace- sorride un soldato, credo lo stesso che mi ha detto della conferenza ma potrei sbagliare- vedo che avete accettato l’invito
-Ovviamente…sono tutti molto attivi qui oggi o sbaglio? –chiedo io
-Ah è perché abbiamo appena vinto una guerra- risponde lui
-Contro? –chiedo io
-Il regno di Rhyo- risponde lui
Rhyo? La stessa Rhyo dalle mura di ferro? Quella inespugnabile?
-Ci avrete messo parecchio- dice uno dei miei pirati
Lui ride- ah no, un giorno di lotta. Sua maestà ha condotto tutti alla vittoria in meno di un giorno.
-Cosa?! –chiede il mio pirata
Lui annuisce- le strategie di sua maestà sono invincibili, non abbiamo perso un singolo soldato in nessuna delle guerre fatte e le nuove riforme stanno salvando parecchie persone…sapete che ha istituito un sistema di tasse che aiuta i più poveri? È una benedizione divina per il nostro regno…in molti dicono che in realtà è stata mandata dagli dei…personalmente l’ho vista combattere, nessuno può battere sua Altezza
-Dove trovo il re? –chiedo io ora interessato
-Al castello- dice lui- fa un giro dopo se puoi, vedrai com’è il regno
Io annuisco e lo guardo allontanarsi- sua maestà è sempre più intrigante…voglio conoscere quest’uomo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...