WitchandAngel : Capitolo 6: You know I like that

Capitolo 6: You know I like that

Capitolo 6: You know I like that

-Ottimo lavoro Rubin- dice la tutrice dandomi il test- nessun errore
Io sorrido- grazie Lilian
Lei sorride e di nuovo mi ritrovo a guardarla, è davvero bella e buona con noi…come si fa a non amarla?
-Rubin la stai fissando- mormora Amethyst
Io mi risveglio e per fortuna Lilian non l’ha notato
-Papà è spesso intorno in questo mese o sbaglio? –chiede Coralie
-Da quando c’è Lilian è davvero bello averlo intorno- dice Jayden- sembra meno re e più padre…oltre al fatto che è più rilassato…
-Credete abbia una cotta per lei? –chiede Amethyst
-Spero di no…- o io e papà abbiamo lo stesso gusto di donne…
-E perché? Sarebbe una fantastica madre per noi- mormora Coralie guardando Lilian parlare con nostro padre
-Ha letteralmente tre anni più di me- dico io
-L’età è solo un numero- dice Amethyst
-Ma…-sospiro –ok sarebbero una bella coppia…ma papà ha due mogli morte di cui una è morta quasi subito
-Mamma è morta per parto- dice Jayden
-E la seconda è morta di una malattia che ha preso quando ha tradito papà al sud…sembra quasi destino se ci pensate…papà ha sposato la moglie sbagliata quando ha incontrato la donna dei suoi sogni- dice sognante Amethyst
-Che ne dite di spiarli stasera? –propone Coralie
-Cosa e perché?! –chiedo io
-Perché sono sicura che i due ci nascondono qualcosa…- sorride lei
-Va bene…seguiamoli
****
-Lilian…possiamo parlare- sento chiedere a papà, bloccandoci dall’andare a parlare con ms. De Dragon
-Ethan…- mormora lei prima di accennare un inchino- come posso esserle utile sua maestà?
-Lilian ti prego- dice in un tono quasi dolente mio padre
-Sono una tutrice…non ho diritti sul tu- risponde lei- se non è urgente ho dei compiti da controllare
Lui sospira e le prende il polso tirandola più vicino- non trattarmi così ti prego…
-E come vuoi che ti tratti Ethan? –chiede lei in un tono che non le ho mai sentito usare prima, guardo i miei fratelli che sono altrettanto stupiti
-Come prima…- mormora lui
-Prima non doveva esistere- risponde lei
-Lilian- prova lui
-Ethan eravamo giovani…e io sono stata una stupida a cedere alla situazione…tu eri promesso…- dice lei
-Avrei dovuto lasciarla…- risponde lui
-Non te lo avrei mai permesso- risponde lei sicura- inoltre lei era la mia migliore amica…come pensi si sarebbe sentita se avesse scoperto cosa provavo per te? Non l’avrei mai permesso. Non avrei mai permesso a me stessa di prendere il suo posto…
-Lilian- prova lui- non l’amavo e lo sai
-I tuoi figli avevano bisogno di una madre Ethan…io sono appena più grande del tuo primo genito…come pensi si potrebbero sentire nel trovare che tu avevi una relazione con qualcuno loro coetaneo?
-Non sarebbe importato –risponde nostro padre
-Forse…ma non avrei rischiato di rompere un equilibrio già fragile- risponde lei
-Lilian ti prego…- prova lui
-No- risponde semplicemente lei- non riaprire vecchie ferite Ethan…non so come potrei riprendermi questa volta
Lilian quasi corre verso le sue stanze e papà colpisce il muro prima di tornare nelle sue.
Io e i ragazzi ci guardiamo. Cosa diavolo sta succedendo?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...