WitchandAngel : Capitolo 28: Hey jerk, I am the...

Capitolo 28: Hey jerk, I am the...

Capitolo 28: Hey jerk, I am the…

Robert guardò il principe dare fuoco ai due libri.
-Soffrirai nella tua morte! –rise quello
-Ma siamo sicuri che tu sia dei buoni? –chiese Robert stranito
-Perché non brucia? –chiese Biancaneve
-Perché non è la mia storia? –chiese ovvio Robert
-I tuoi erano…- iniziò lui
-Si ma io non ero l’erede di nessuna delle due favole genio- disse Robert
Circe rise- oh cielo…
Roze sorrise piano- così impari a mandare un bambino a spiarci caro!
Brayden guardò il figlio- quando…
-L’abbiamo visto fin da subito –disse Roze- chi è così idiota da parlare delle sue debolezze in pubblico?
Robert sorrise- mio caro fratello, che ironia della sorte ti comporti come le sorellastre della tua stessa favola…sai qual è il mio ruolo?
Il principe strinse la spada- il morto
Robert bloccò la spada con due dita senza fatica- oh boy…secoli di vita e ti comporti come un ragazzino…
-Sta zitto!
Robert sospirò e lasciò andare la spada, iniziando di nuovo a evitare ogni colpo- sei patetico
-Sta zitto!
Brayden fece per prendere la spada ma venne fermato da un raggio di luce elettrica. Roze era in piedi sul muretto e scese nell’arena- Roseline non preoccuparti non ti farò male io…
-Che peccato…io ho intenzione di fartene- disse lei- non osare intrometterti
Erik provò a colpirla ma Damon fermò la spada rompendola- razza di…
-Non sfiorare mia madre figlio di puttana che non sei altro- disse Damon scaraventandolo lontano
An bloccò il colpo di energia di Samantha- no…
An sorrise attivando in parte i poteri, ovvero i capelli ripresero il color pece- oh fatti sotto cara, non vedo l’ora di farti a pezzi…
Robert sospirò bloccando di nuovo la spada del principe azzurro. Lo scaraventò contro una colonna e si avvicinò camminando con le mani nelle tasche.
-E il povero principe credette ancora una volta che potesse avere una possibilità contro di me- disse in un tono quasi di lettura- ma folle era colui che da topo provava ad uccidere il leone…
-Finiscila! –urlò il principe rialzandosi per colpirlo
-E la gamba sua era rotta- disse Robert
Il principe cadde a terra dal dolore.
-E le forze lo abbandonarono –disse Robert- non poteva più combattere.
Il principe lo guardò terrorizzato.
Robert sorrise- e i suoi assistenti furono ridotti in catene al muro dell’arena che lui aveva voluto usare in quella folle lotta che già dall’inizio era finita.
Prima che qualcuno potesse reagire tutti i buoni erano legati da catene al muro. I figli guardavano impotenti i genitori, i cattivi non erano sicuri se o meno essere felici di avere Robert dal loro lato.
Robert sorrise ritornando al centro della scena e facendo un inchino togliendosi il cappello- lasciate che mi presenti. Mi faccio chiamare Robert e sono il Narratore.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...