WitchandAngel : Capitolo 15: I will let you eat me

Capitolo 15: I will let you eat me

Capitolo 15: I will let you eat me

Seth sembra estremamente turbato dalla cosa.
-Seth non ti preoccupare- dico io
-Non posso farti quello- dice lui- e se non faccio la prova sarò espulso…
-Dannato principe dei miei stivali… -dice Kat
Io sorrido a Seth- ho un piano. Non verrai espulso e io starò bene promesso
Lui mi guarda- sul…serio?
Io annuisco- chi tra noi conosce meglio le favole? Ho un modo per farti passare a pieni voti MA dovrai fare come dico…
Lui annuisce
***
Brayden mi guarda- Roseline ho saputo che ti hanno scelto come Cappuccetto
-Come se tu e il tuo papino non aveste nulla a che fare con la cosa –dice Seth
-Puoi rifiutarti- prova Brayden
-Non mi farò espellere- dice Seth
-E quindi preferisci mangiarla? –chiede Navaeh- ma che amore…
Seth ghigna- anche se la divorassi lei non diverrà mai tua
Il lupo cattivo si avvicina- Seth…è ora per il tuo test…
Lui annuisce.
Il padre di Seth mi guarda- mi…
Io sorrido- starò bene. Promesso…abbiamo un piano…
Lui annuisce poco convinto mentre io prendo Seth per mano e andiamo verso la stanza di simulazione- sei sicura?
-Si- dico io- sei sicuro che nessuno vedrà nulla?
Lui annuisce- si. Vedranno solo il risultato
Io sorrido- ottimo…
Seth mi bacia la guancia prima di entrare per primo e io lo seguo. La porta si sigilla dietro di noi…è ora di cambiarmi in cappuccetto…versione Roze-seduce-lupo
***
Seth era coricato sul letto della stanza che simulava una stanza da letto. Sperava con tutto il cuore che Roze avesse ragione e che il suo piano funzionasse.
Roze uscì dalla stanza vicina, dove si era cambiata, e guardò Seth diventare rosso- allora?
-Non…credo sia adatto ai minori quel costume…- mormorò lui.
Roze indossava un corpetto molto attillato rosso, una minigonna dello stesso colore, tacchi alti e un mantello rosso con cappuccio- beh dovevo invogliarti a divorarmi…
Lui deglutì- vuoi…sei…ecco…
Lei ridacchio sedendosi a cavalcioni sulle sue gambe- lascia l’istinto libero e verifichiamo la mia teoria…
Seth la baciò piano sentendo l’istinto salire, le mani di lui erano sui fianchi di lei e la stanza sembrava molto calda all’improvviso.
-Seth… -gemette Roze, facendo perdere al lupo il controllo.
Gli occhi di Seth presero una forma ancora più lupesca e le strappò la mantella prima di bloccarla sotto di sé- mia…
Lei non ebbe tempo di rispondere che le labbra di lui tornarono su di lei- Seth…
Lui ghignò- il lupo cattivo ti sta per mangiare cappuccetto
-Oh ti prego sì…- disse Roze



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...