WitchandAngel : Capitolo 15: Drink

Capitolo 15: Drink

Capitolo 15: Drink

Aaron aspettò Althea all’ingresso e la ragazza gli saltò al collo quando lo vide.
Lui sorrise e la strinse- mi sei mancata
-Non ci vediamo da ieri- sorrise lei
-Lo so ma mi sei mancata –rise lui
Lei ridacchiò facendolo sorridere, la sua risata era la cosa più bella che potesse sentire- anche tu
Lui sorrise baciandola piano- che ne dici se vieni a casa mia pomeriggio?
Lei sorrise- a fare cosa?
-Nulla che non vuoi –disse lui- anche stare seduti insieme sul divano mi va bene
Lei sorrise- non posso venire a casa tua…
-Oh…- disse lui abbassando le orecchie.
-Ma vorrei che tu venissi a casa mia- disse lei divertita
Lui la guardò subito contento, stava scodinzolando e la stava guardando molto allegro- davvero?
Lei annuì- ovvio
Lui le sorrise baciandola- va bene
Lei si forzò di non far uscire i canini- non istigarmi…
Lui sorrise- non mi dispiacerebbe che tu mi mordessi…
Lei sorrise- quando saremo soli perché non voglio solo morderti…
Lui la guardò e sorrise- oh adoro quest’idea…
***
Althea sorrise quando vide Aaron scendere dalla moto e gli corse incontro aprendo la porta.
Lui sorrise stringendola- amore…
Lei sorrise- sei venuto
-Ancora no, per ora sono solo a casa tua- sorrise lui beccandosi un pugno scherzoso al petto- la tua casa è un castello comunque…
-Vuoi fare un giro o vuoi vedere le mie camere prima?
Lui la baciò piano- le camere…ma mi sembra brutto chiedertelo…
Lei lo prese per mano e lo portò in casa con calma- non è brutto chiederlo, siamo sposati
Lui sorrise- hai già visto il marchio?
Lei scosse la testa- volevo aspettarti…tu?
Lui sorrise- volevo aspettarti…
***
Aaron sfiorò la schiena di Althea e quando la sentì irrigidirsi capì di aver trovato il marchio. Quello di lei era vicino al bordo delle mutande, quello di lui era al centro della schiena.
Aaron sorrise baciandola- li vediamo…?
Lei annuì piano. Il marchio era un lupo che correva ma il corpo verso la fine diventava uno stormo di pipistrelli. Era loro. Una vampira e un sangue di lupo.
Lei sorrise- mi piace…
Lui sorrise baciandole il collo- anche a me…
Lei lo baciò piano- scusami…i canini…
Lui sorrise- puoi bere da me quando vuoi piccola…
Lei sorrise- e tu puoi mordermi se vuoi…
Lui sorrise baciandola di nuovo- fantastico…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...