WitchandAngel : Capitolo 47: Let's end the Game

Capitolo 47: Let's end the Game

Capitolo 47: Let’s end the Game

La verità era che volevo solamente una prova di essere meglio di loro.
Non volevo trovare ciò che ho trovato…
Sono…confusa. Ma ciò non cambia ciò che farò.
-Quindi qual è il piano? –chiede Logan
-Distruggeremo quella loro associazione –dico io
-Come? –chiede Kat seduta su William insieme a Chris, inizio a pensare che William sia diventato il loro cuscino, ogni volta sono appollaiate su di lui.
-Giocando al gatto con topo –dico io
-In che senso? –chiede Ethan
-Ricordate? Per la loro logica io sono stata…
-Rapita da noi –dice Hunter- vuoi usarti come “ostaggio”?
Io annuisco.
-Quindi come facciamo? –chiede Chris
-Prima di tutto ci serviranno riprese dai media su OGNI canale possibile, su internet e in ogni nazione- dico io
-Lascia a me- dice Logan- abbiamo parecchi fan disposti a essere i paparazzi
-Poi…dobbiamo attirare l’attenzione dell’associazione su di noi –dico io- pensavo a un messaggio minatorio o…
-Ci pensiamo noi tre- dice William indicando Kat e Chris- sarà divertente dar fastidio
Kat sorride- finalmente posso fare la criminale
-Ethan puoi assicurarti che i nostri vengano informati e siano incollati allo schermo? –chiedo io
Lui alza il pollice e fa un occhiolino- consideralo già fatto
Io annuisco- ottimo
-E noi? –chiede Hunter
-Tu e io avremo un ruolo più complicato e richiederà ottime capacità di attore…- dico io
Lui mi guarda- non vorrai…
Io annuisco- dovrai fingere di avermi come ostaggio
-Vuoi che confessino i loro crimini? –chiede Chris
Io scuoto la testa
-E allora…
Io sorrido- voglio vedere quanto ci tengono i miei a me…
Logan capisce al volo- vuoi che tu sia in una situazione di pericolo dove per liberarti dovranno sacrificare i loro segreti?
Io annuisco- se non lo faranno diffonderemo le informazioni noi ma sarebbe più interessante se si scavassero la fossa da soli
Hunter mi stringe la mano- vuoi vedere se ti hanno mai amata?
Io annuisco- ma sinceramente…lo dubito
-Hai noi Saph –dice Chris
Io sorrido- lo so…ed è per questo che è l’ora di finire i giochi.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...