WitchandAngel : Capitolo 14: Dad is not home

Capitolo 14: Dad is not home

Capitolo 14: Dad is not home

-E ora? –chiese Leo
Althea guardò Aaron- non vedo il problema sinceramente
Aaron la guardò- siamo appena diventati i più potenti al mondo
-E con ciò? –chiese Althea
-Beh…come la prenderà tuo padre? –chiese Aaron
-Bene- disse lei- non è a casa però
-Oh fantastico- disse Leo- è la fine
-Perché dovrebbe esserlo? –chiese Althea
-Perché hai appena sposato un Licantropo! –urlò lui
-E? –chiese Althea
-Tua madre e tuo padre non saranno contenti della cosa…- provò May
-Mio padre di sangue è stato sbranato da un sangue di lupo –disse Althea tranquillamente
-Sono fottuto –disse Aaron
Althea gli sorrise- poi ti spiego, ma sappi che mia madre ama i sangue di lupo da quel giorno
Aaron la guardò- era…cattivo?
Althea sospirò- quando saremo soli ti spiegherò tutto promesso.
-Dobbiamo avvisare i tuoi Aaron- disse John
-Fantastico…- mormorò lui
Althea rise- io torno a casa…
Lui guaì di istinto
Lei rise- ci sentiamo dopo, devo contattare i miei genitori…
-Come fai a sapere che tuo padre non è a casa comunque? –chiese Leo- eri qui tutta la notte
-Durante le notti come quella di ieri papà e mamma vogliono stare insieme- disse Althea
-Oh – disse May- tua madre richiede coccole di notte…ha senso
-Sono vampiri però –commentò Leo
-Vorresti dire che se non fossi una sangue di lupo tu non mi vorresti amore? –chiese lei
-NO tesoro non intendevo quello! –disse lui subito- lo sai che ti amo tanto vero?
Lei ruotò gli occhi divertita.
Althea controllò il telefono e sorrise- io vado
Aaron guaì
Althea rise- ci vediamo dopo amore
Lui le prese la mano- stai con me…
-No –disse lei dandogli un bacio
Lui mise il broncio- no
Lei gli sorrise e gli diede un bacio- ci sentiamo dopo lupetto
Lui la guardò andare via- mi manca già…
-Andiamo lupetto- disse Leo- che ora avrai MOLTO da spiegare a tuo padre
-Yeah… -disse Aaron sbuffando- fantastico…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...