WitchandAngel : Capitolo 34: I want you

Capitolo 34: I want you

Capitolo 34: I want you

-Saph –disse Hunter entrando nel laboratorio- però…
-Ho appena finito di sistemare- disse Saph con un sorriso
-Lo vedo- disse Hunter guardandosi intorno.
La stanza era piena di schermi, apparecchiature scientifiche ed era il sogno di ogni scienziato
-Ti piace?
-Molto- disse lui con un sorrise
Lei gli sorrise- gli altri si sono sistemati
-Ho notato –disse Hunter
Lei lo guardò
-I muri insonorizzati non servono a molto se lo fanno nella doccia –disse Hunter
-Tutti e cinque?!- chiese lei
-Beh Logan e Ethan nel loro- disse Hunter- e penso che le ragazze stiano aggredendo William…o è consensuale o lo stanno stuprando- disse Hunter
-Povero –disse Saph
-Oh dai suoni non direi –la rassicurò Hunter
Lei ridacchiò- allora ti serviva qualcosa?
-Vorrei chiederti dove dormirai…- disse Hunter
-La camera con la S –disse Saph
-Ok…
-Perché lo chiedi?
-Vuoi…- iniziò Hunter
Lei lo guardò
-Vuoi condividere una stanza?
Lei arrossì- Hunter!
Lui le sorrise- non in quel senso…
Lei lo lasciò avvicinare
-Io…
Lui le baciò la mano e le accarezzò il viso- voglio essere il tuo ragazzo per davvero…voglio essere davvero tuo Saph…io…
Saph lo strinse- davvero?
Lui sorrise- ovvio io…
Lei lo baciò- non mi lasciare per favore…non so cosa farei se perdessi anche voi ragazzi…
Lui le sorrise- non ti lascerò mai Saph. Te lo giuro.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...