WitchandAngel : Capitolo 4: The Bitch

Capitolo 4: The Bitch

Capitolo 4: The Bitch

Non vi è ragione per cui qualcuno dovrebbe essere razzista. Non ho mai capito a dirla tutta perché qualcuno abbia questi tipi di comportamento.
Non siamo diversi infondo.
Non ho mai visto una differenza.
Forse il mio modo di pensare è dovuto a come sono cresciuta.
Infondo io ho sia servi vampiri che umani che sangue di lupo…
Non vedo problemi nella convivenza…
-E se aggiungi X qui puoi ottenere il risultato corretto- dico io
Aaron mi sorride- spieghi meglio del prof, questo è sicuro
Leo si stiracchia- e sei più carina da guardare che quel vecchiaccio
Io ridacchio- siete troppo gentili
Lily mi sorride- sei davvero facile da rendere amica sai?
-Ho una buona personalità qualche volta- dico io
-Direi che hai sempre una buona…- inizia Aaron ma viene interrotto da una voce così stridula da essere irritante per chiunque, non solo per i sangue di lupo
-Mia carissima amica! –urla quella che pensavo e speravo fosse stata rinchiusa in qualche bara e dimenticata
Dai capelli biondi cotonati e occhi rossi ecco a voi Regina…perché non posso ucciderla?
-Tu saresti? –chiede Lily percependo che io non sono esattamente felice di vedere Regina
-Io sono Regina Mallory –dice lei spostando i capelli- la migliore amica della regina ovviamente, non che a un sacco di pulci come te possa interessare
-Io e te non siamo amici- dico io
Lei ride- oh come sei divertente…ovvio che lo siamo…su alzati prima che questi ti infettino con qualcosa
-Se la mordo ti arrabbi? –chiede Lily
-Sbranala e ti compro un regalo –dico io
Regina mi guarda- sono la tua migliore amica Vi…
-VI? –chiede Aaron- ma se si chiama Angelique Althea…da dove cazzo lo prendi Vi?
Io ruoto gli occhi- te lo dirò per un’ultima volta…tu non mi piaci, non mi sei mai piaciuta e non mi piacerai mai
-Preferisci passare tempo con questi…questi…cosi che con me?! –chiede lei
-Preferisco farmi asportare ogni singolo organo che passare un secondo con te e visto che sono immortale e i miei organi ricrescono…direi che è dire tanto- dico io
Lei fa un urlo isterico e gira sui tacchi.
Lily scoppia a ridere- che tipaccio!
-Non ne hai idea- sospiro io- quella porta solo problemi
-No…distrugge anche i timpani- dice Leo- che cazzo di acuto era!
Io ridacchio- puoi già dirlo ai tuoi lupi, se finiscono nei guai con lei chiuderò volentieri occhi e orecchie
Aaron scoppia a ridere- oh sarà divertente
-Dove vai Lily? –chiedo io
-Ad assicurarmi che tutti sappiano che lei non è nemmeno conoscente di Althea- dice lei decisa- e poi sono io la migliore amica non quella sanguisuga uscita male
La guardo praticamente volare verso la scuola.
Aaron ridacchia mentre Leo la segue- e siamo soli
-Non mi dispiace- sorrido io- serve aiuto in altro?
-Ehm…- lui alza il libro di biologia- sul lato della mia razza ci sono…non so nulla sulla tua però…
Io ridacchio- e vuoi che ti spieghi come noi ci riproduciamo?
Lui arrossisce e io sorrido- beh per le parti fisiche…siamo più simili di ciò che pensi
Lui annuisce- quindi…
Io ridacchio- sei carino rosso…non ti preoccupare, potresti portarmi a letto e fisicamente parlando sarebbe lo stesso che farlo con una sangue di lupo…solo…beh i vampiri tendono a mordere per eccitazione…e di solito provoca ancora più eccitazione nell’altro…
Lui sembra molto interessato alla cosa- oh…ehm…
Io ridacchio- magari in futuro possiamo provare…
Lui diventa rosso ma a giudicare dal suo battito…l’idea non gli dispiace.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...