WitchandAngel : Capitolo 13: You can fuck yourself

Capitolo 13: You can fuck yourself

Capitolo 13: You can fuck yourself

Roze stava ballando con Seth quando lo specchio si attivò.
“Signori e signore” iniziò lui attirando lo sguardo di tutti “è ora di annunciare il re e la regina del ballo”
-E questa cosa sarebbe? –chiese Roze
-Una tradizione dei buoni –disse Kat- di solito vincono loro
Seth sorrise- vedremo quest’anno visto chi abbiamo qui…
Roze sorrise- sei troppo gentile…
“La regina della serata è…”
-Roze non ti preoccupare se perdi…nessuna è come me infondo- sorrise Navaeh
Roze le sorrise- per fortuna
Seth ridacchiò, più per il fatto che Navaeh non si era accorta dell’insulto che altro.
Navaeh sorrise pronta ad avanzare
“Roseline DarkNight”
-Grazie io…- iniziò Navaeh accorgendosi solo allora che non era il suo nome quello annunciato
Roze ridacchiò mentre i cattivi risero di gusto ad alta voce.
Un mantello da regina apparve sulle spalle di Roze mentre la corona riluceva ora di una nuova luce- grazie
Brayden sorrise a Navaeh- non è la fine del mondo
Navaeh lo guardò male
-Sei sempre bellissima- provò lui con scarso successo
“E il re della serata è…”
Brayden guardò con un ghigno Seth- ruberò la tua dama
-Nei tuoi sogni –replicò lui
“Seth BigWolf”
Tutti restarono in silenzio finché i cattivi non esultarono.
Sulle spalle di Seth apparve un mantello da re e sulla sua testa una corona. Roze gli sorrise- ti dona
Seth le sorrise e le fece un baciamano- solo perché ho te come mia regina
Il lupo cattivo sorrise al figlio. Era il primissimo cattivo a prendere la corona e visto chi era Roze, era probabilmente la prima coppia vera a prenderla.
-Non è possibile!  -urlò Brayden- lui non è un re!
“Lo specchio non mente” rispose lo specchio guardandolo “e chi poi doveva esserlo se non lui?”
-IO! –disse lui- sono il figlio del principe azzurro!
“Senti moccioso, non ho voglia di sprecare tempo con te, il lupo ha più qualità di te al governo e con quella ragazza sta di incanto, quindi cuciti la bocca e fammi godere la mia ship!” gli urlò contro lo specchio
Roze ridacchiò prendendo Seth sotto braccio contenta.
“Roze immagino sia dal lato dei cattivi…” iniziò lo specchio
Lei annuì.
“La vittoria di quest’anno è dei cattivi”
-Hanno barato! –urlò Navaeh
Roze le sorrise- hai il rossetto sui denti
-OH no! –disse lei correndo verso i bagni
-Quella è troppo semplice da manipolare- mormorò Addison
Brayden afferrò Seth per il colletto- dannato…
Seth finì a terra e prima che potesse rialzarsi Roze era stata afferrata per il polso da Brayden- mi fai male!
-Lei doveva essere mia! –disse lui
Prima che chiunque potesse reagire però Circe aveva afferrato il braccio del ragazzo, forzandolo a liberare la figlia, e lo aveva messo in una morsa nella quale il suo braccio era piegato e tirato all’indietro- avete pozioni per cura delle ossa vero?
Grimilde annuì- sì per…
Circe mise un piede sulla spalla del ragazzo e gli spezzò il braccio in un movimento veloce. Lo lasciò andare e lo tirò su per la cravatta- sfiora di nuovo mia figlia e ti sgozzo con le mie mani, intesi mocciosetto?
Lui annuì perdendo i sensi. Circe lo lasciò andare e si sistemò la gonna prima di guardare il polso della figlia- oh la mia piccina…ti ha fatto tanto male?
-No mamma- disse Roze tranquilla e andò ad aiutare Seth- stai bene?
-Sì- disse lui
-Dove hai imparato a…- iniziò Malefica
-Se sei una modella hai uno o due molestatori e ho scoperto di avere un talento a spaccargli qualche osso- sorrise Circe tranquillamente, chiaro era anche che non fosse la prima volta che succedeva ciò
-Ricordatemi di tenere le mani nelle mie tasche- mormorò Seth
-Oh tu puoi toccare mia figlia come ti pare e piace tesorino –sorrise Circe- è lui che se si avvicina sgozzo, tranquillo
-G…grazie? Credo…- disse Seth
Roze ridacchiò- quindi…cosa comporta vincere il ballo?
-Ah…avremo un bonus con i nostri poteri- disse Seth e poi si illuminò- avremo un bonus anche per il gruppo a cui apparteniamo!
Roze ridacchiò mentre lui la fece girare- possiamo andare a fare due passi?
Lui annuì- volentieri…
Circe sorrise- oh sono così carini…
Navaeh tornò nella sala- quella…
-Di una parola e ti stacco quelle extension –disse Circe continuando a sorridere
Navaeh girò sui tacchi e corse fuori seguendo i due ragazzi che portavano Brayden in infermeria.
-Adoro quella donna- rise Crudelia De Mon


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...