WitchandAngel : Capitolo 2: A nice first day

Capitolo 2: A nice first day

Capitolo 2: A nice first day

Althea si sedette con Aaron a un tavolo della mensa. Il ragazzo fece segno ai suoi amici di avvicinarsi.
-Althea ti voglio presentare James, il mio braccio sinistro- disse indicando un bruno con occhi verdi- Lily, la mate di James- lei era una ragazza dai capelli rossastri e occhi chiari- lui è John e lei è la sua mate Emily- entrambi avevano capelli scuri e occhi chiari e sembravano tutti amichevoli.
-È un piacere- disse Althea con un sorriso
I quattro le sorrisero. James guardò come Aaron la guardava e si schiarì la gola- come ti trovi finora?
-Bene- sorrise lei- sembra un bel ambiente e finora non ho avuto a che fare con vampiri rompiscatole
Aaron continuava a sorridere. John sorrise- probabilmente Aaron li sta terrorizzando via…
-Non so di che parli –disse il diretto interessato
Leo sorrise sedendosi- certo come no…io sono Leo, migliore amico di questa palla di pelo ambulante e suo braccio destro.
Althea gli sorrise- Althea, piacere di conoscerti
-Palla di pelo? –chiese Aaron guardandolo male
-Sei una palla di pelo- disse Leo
-Beh sei un’adorabile palla di pelo lupetto- sorrise Althea facendo perdere a Aaron qualche battito
-Lo accetto solo perché sei carina- disse lui
Lei sorrise tranquilla- va bene lupetto
Emily le sorrise- cosa ti porta qui Althea?
-Mio padre vuole che migliori i miei modi di fare con i vampiri- disse lei- mi fido poco o niente di loro
-Non sei anche tu una vampira? –chiese Lily divertita
-Purtroppo –commentò lei- i sangue di lupo sono più carini…
-Non ti piace essere una vampira? –chiese stupita Lily
-Ma se sei così carina! –disse Emily invece
Althea alzò le spalle- non è che sono una vampira attiva…
-Attiva? –chiese Leo
-I vampiri sono “dormienti” finché non provano il primo sangue da un essere vivente che non sia animale- disse Althea- fino ad allora hai solo meno della metà dei poteri attivi
-Tecnicamente non sei al tuo pieno potenziale? –chiese Aaron
Lei annuì- non ho morso nessuno finora quindi non mi sono nutrita da nessuno e quindi non ho il pieno dei miei poteri attivo.
Lui annuì- per questo in molti mordono fin da subito?
Lei annuì- io sono superiore a ogni vampiro perché sono la regina dei vampiri. Quando avrò il pieno dei miei poteri sarò estremamente potente.
Lui sorrise- quindi per ora non sei al massimo?
 -Posso ancora farti ancora passare un brutto quarto d’ora- disse lei tranquilla
Aaron alzò le mani- sarò bravo.
Leo sorrise- le lezioni dopo pranzo sono annullate
-Come mai? –chiese Althea
Leo alzò le spalle- non so, pare ci siano stati problemi tra due gruppi…chiederò più tardi se volete
-Grazie- disse Althea- ah come ho detto prima ad Aaron se qualche vampiro crea problemi non esitate a dirmelo, non voglio combina guai impuniti
Leo sorrise- si signora
Aaron sospirò- proprio oggi dovevano annullarle…
-Perché? Avevamo qualche lezione carina? –chiese Althea
-Non esattamente…- disse lui guardando altrove.
La verità era semplice, voleva solo passare più tempo con lei.
-Mangiamo su- disse Lily- il tuo autista ti accompagnerà a casa dopo pranzo vero?
Althea annuì- papà si preoccupa se sono molto in giro, non ama esattamente l’idea che io sia circondata da vampiri…
-Vampiri? –chiese stupito Aaron
Lei sorrise- papà pensa che ogni vampiro maschio esistente sia pronto a ipnotizzarmi e portarmi a letto…non li ha esattamente in grande stima
-Per fortuna siamo sangue di lupo- disse con un sorriso innocente John guardando Aaron
Lui ruotò gli occhi- perché sono amico loro…
****
-Lei ti piace- disse Leo quando furono soli
-Credo sia più di un “ti piace” –disse James- è la tua mate vero?
-Una vampira? –chiese stupito John
Aaron alzò le spalle- non lo so…il mio lupo è attratto da lei questo è poco ma sicuro e io stesso devo ammettere che la trovo adorabile…
Emily sorrise- oh ti sei innamorato
Lui ruotò gli occhi- voglio che sia domani…proprio oggi dovevano decidere di far finire prima le lezioni?!
I ragazzi scoppiarono a ridere- la vedrai domani su…
***
-Com’è andata la giornata oggi? –chiese Frederick
Althea sorrise- benissimo. Ho fatto amicizia con dei licantropi e il futuro Alpha è molto simpatico
Frederick sorrise- ottimo signorina. Si ricordi che se serve posso metterlo al suo posto
Lei sorrise- grazie, ma dubito che mi farà del male
Lui annuì- suo padre è a casa
-Di già? –chiese lei illuminandosi
-Si- sorrise lui- voleva sapere com’era andato il primo giorno
Althea sorrise contenta- papà fa sempre tempo per me anche quando ha tanto da fare…
Frederick le sorrise- ovviamente, vostro padre la ama profondamente signorina, anche se non vi è sangue che vi lega
Lei sorrise allegra- è stata davvero una bella giornata


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...