WitchandAngel : Capitolo 16: True Power

Capitolo 16: True Power

Capitolo 16: True power

Althea rise quando Aaron si mise a fare le flessioni sul tubo sospeso tra i due muri con un solo dito.
-Quindi con la mate vicina sono più forti? –chiese Althea
-Sono più spacconi- corresse May
Althea rise e Lily annuì- sembra che lo facciano per impressionarci…
Emily sospirò- sapete il bello qual è? Il fatto che noi li troviamo comunque fantastici…
Althea rise- beh io lo trovo carino…
Le ragazze la guardarono.
Lei rise- anche se siamo marchiate e loro, hanno comunque l’istinto di volerci mantenere attratte a loro…la trovo una cosa dolce. Vuol dire che ci amano no?
Aaron la strinse- tu sì che mi capisci…
Althea rise- e trovo adorabile questo suo lato
Emily rise- è così solo con te
-Lo spero bene –disse Althea- io sono la sua mate e solo io devo averlo così.
Aaron sorrise contento.
Leo ruotò gli occhi- la coda ti cadrà se continui a scodinzolare Alpha
-Problemi? –chiese Aaron guardandolo male
Leo alzò le mani- no…
-Io ne ho- disse Althea- mi piace la tua coda non voglio che tu la perda…
Lui la strinse di più- perché sei così perfetta!?
-Althea hai bevuto da Aaron? –chiese Lily
-Lily per i vampiri è come chiedere se avete fatto sesso- disse John
-E con ciò? Hanno fatto sesso o il nostro Alpha sarebbe a dare di matto- disse lei
-Bevuto ho bevuto ma dipende da cosa stai chiedendo…- disse Althea
Lily rise mentre i ragazzi la guardarono- ma sentila
-Si l’ho bevuto il suo sangue- disse Althea
-Ci fai vedere i tuoi poteri? –chiese Leo
Lei annuì- perché no…ma dovrete calmare Aaron
-Ok…? –chiese Leo afferrando il proprio Alpha e forzandolo a sedersi
Althea fece uscire i canini e si allontanò verso il centro dell’area di addestramento. Portò la mano destra alla bocca e si morse. Aaron immediatamente fece per alzarsi per raggiungerla.
-Sto bene- disse lei
-Con tutto quel sangue!? –chiese lui
Lei sorrise lasciando che il sangue colasse e poi mosse la mano. Il sangue si solidificò e formò una falce dalla lunga lama color cremisi. La fece ruotare e con un singolo movimento tagliò l’acciaio rinforzato della costruzione di allenamento.
Althea sorrise quando vide i ragazzi fissarla. Mosse la mano e il sangue si riassorbì nel suo corpo, chiudendo la ferita- è una delle cose che posso fare…
Aaron le fu in un secondo al suo fianco a controllarle il polso- nessuna ferita vero?
-No- gli promise Althea- noi vampiri ci curiamo con il sangue come voi vi rigenerate con il mate vicino
Lui annuì- buono a sapersi…
-Quindi per farla breve voi due siete invincibili…sono così contento di essere dalla vostra parte…- disse Leo



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...