WitchandAngel : Capitolo 26: I'm not her!

Capitolo 26: I'm not her!

Capitolo 26: I’m not her!

Mentre gli altri litigano con i loro…
Chris entrò tranquilla a casa- sono a casa!
Il padre la guardò- Chris…
-Tutto bene? –chiese lei
-Dove stai prendendo i soldi? –chiese il padre
-Dal…mio lavoro- rispose Chris
-Quella cifra? –chiese scettico il padre
-Mi pagano bene- disse Chris- e serve per…
-Hai pagato le intere spese della cura per tua sorella…sono oltre due millioni di dollari Chris
-Il boss sa della situazione e mi sta aiutando- disse Chris
Era vero. Saph la stava aiutando.
I soldi erano gli stessi per tutti sia chiaro.
Saph però aveva cambiato il medico della sorella con uno dei suoi clienti, uno dei migliori dottori dello stato che aveva alleviato le spese mediche per il trattamento grazie a Saph che gli aveva offerto due lavori di Hacking gratuiti, il che apparentemente copriva più della metà del costo, l’altra l’aveva coperta Chris di tasca sua con i soldi che aveva guadagnato come No-Face. Inoltre Saph era riuscita a spingere sulla lista e le operazioni per la sorella erano state accelerate.
Se la sorella era viva era grazie alla sua migliore amica.
Inoltre poiché si sentiva incolpa nel mentire al padre, Saph aveva davvero trovato lavoro con lei in una compagnia di Videogiochi che pagava in base ai like che ricevevano. La cifra che facevano era molto alta e aggiunta a ciò che prendevano come Reapers era abbastanza per le operazioni della sorella.
-Chris che lavoro stai facendo? –chiese il padre
-Nulla di strano- promise la ragazza
-Chris…non voglio che tu finisca in carcere come tua madre- disse il padre
Chris si congelò- è questo che pensi?
-Chris…
-Stai davvero pensando che io sia diventata una spacciatrice?! –chiese lei offesa
-Non esiste lavoro che ti paga così bene alla tua età! –disse lui
Chris lo guardò incredula- non spaccerei mai. Lo sai meglio di chiunque altro.
-Chris…
-Ogni cavolo di volta che io porto soldi a casa, sia da un lavoro part-time come cameriera a un drive-in sia come una commessa al supermercato qui vicino…sono sempre le stesse conversazioni- disse Chris
Lui si bloccò- io…
-IO NON SONO MAMMA! –urlò lei- solo perché le somiglio non vuol dire che sia lei!
-Chris…- disse l’uomo- io…come spieghi i soldi allora?!
-Non ho bisogno di spiegarti cosa faccio! –urlò lei frustata- perché non ti puoi fidare di me?!
-Perché sei identica a lei! –urlò lui di colpa- sempre con i tuoi dannati segreti e guarda dov’è finita…lei e tu siete…
Chris stava piangendo. Questo bloccò l’uomo- non puoi dirmi questo…
-Chris…mi…io…
Lei girò sui tacchi, riprese la borsa e corse via. Tra tutti gli insulti, essere paragonata alla madre, causa della malattia della sorellina e ora in carcere a vita…non poteva ferirla di più nemmeno volendo.
Lui sospirò- si calmerà…e parleremo…
Il telefono suonò- Signor McKing?
-Sono io- disse lui
-L’operazione di sua figlia è stata anticipata in due ore- disse il medico
-Grazie…per il pagamento…- iniziò lui
-Pagamento? Signor McKing il trattamento è già stato pagato dalla signorina Silvergunn e da sua figlia maggiore Christine…
-Silver…- iniziò lui- in contanti?
-No signore, hanno portato degli assegni da una compagnia privata, lavorano lì da mesi e vengono pagate in base alle vendite…- rispose il medico- signor McKing?
-Arrivo…- mormorò lui chiudendo il telefono- sono un’idiota…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...