WitchandAngel : Capitolo 13: The Fury of a Man

Capitolo 13: The Fury of a Man




Capitolo 13: The Fury of a Man

Onestamente, Kyle era abbastanza patetico.
Sapeva che le mogli non gli erano fedeli.
Sapeva che lo tradivano.
Sapeva che non gli avevano voluto dare figli.
Sapeva che volevano morta Primrose.
Sapevano che erano la causa degli attentati
Sapeva che non erano buone…
Eppure non le voleva uccidere.
Per chi osservava la scena, il giocattolo non gli piaceva per nulla.
Era stupido.
Era noioso.
Ed era ossessionato dalla madre.
Quando Primrose notò gli occhi dorati in Kyle, capì che qualcuno aveva ripreso il controllo.
-Lord…?
L’uomo sorrise- non preoccuparti, non ricorderà ciò che diciamo
Lei annuì.
-Quando hai capito che non ero Kyle?
-Lui non ha occhi d’oro –disse lei- e…non così abile nel letto
-Solo per quello?
Aveva perso qualcosa?
Lei annuì- ho mancato di notare qualcosa?
-Corretto
-Ovvero? –chiese lei curiosa
Lui sorrise sfiorandole il viso- la mia spada non è così piccola…
Quelle parole la fecero diventare rossa.
-Non te ne sei accorta? –chiese lui divertito
-Non…ero molto lucida- ammise lei
-Oh? Vorresti dirmi che ero così abile nel letto che ti ho distratta troppo? –chiese lui
Lei però annuì, cosa che lo lasciò di stucco
Lui la strinse- ah…se non eri incinta di mio figlio l’avrei presa come una provocazione!
-Questo…è tuo figlio?
-Di chi altro se no? –chiese lui
-Ma…il corpo è di Kyle –disse lei
-Si, ma non posso cambiare solamente gli occhi –disse lui- come ho detto, era la mia spada e non questo coltello quello che ti ha fatto urlare quella notte, il figlio è mio…
Lei annuì con un leggero sorriso.
Lui la strinse- quando darai alla luce mio figlio ti farò capire la differenza tra un vero uomo e un idiota con problemi materni…
-Tra nove mesi quindi? –chiese lei
-Nove mesi dura quella mortale? –chiese lui- oh beh, visto che è figlio mio…probabilmente accorcerai il tempo temo…non preoccuparti, starò al tuo fianco



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...