WitchandAngel : Capitolo 36: Madame, you are a little off

Capitolo 36: Madame, you are a little off

Capitolo 36: Madame, you are a little off

Elenoire non era mai stata una donna calma nell’approcciare una cosa.
Elenoire indossava un vestito nero a sirena con un grosso spacco al lato. I capelli biondi lasciati liberi incorniciavano le sue curve e in quel momento, aveva lo stesso identico sguardo che aveva quando era ancora nubile.
La cosa terrorizzò a morte tutti.
Elenoire non era sembrata come se stessa nubile dall’inizio delle nozze con Jonathan.
Divorzio era impossibile…avevano sette figlie per gli dei santissimi.
E i due erano piccioncini fino al giorno prima.
Impossibile che tornasse single!
Che Jonathan l’avesse tradita…
Bastava guardarla per capire che era pazzia.
Senza contare che prima di divorziare da lui avrebbe ucciso la troia di turno.
Inoltre era impossibile…
Jonathan aveva occhi solo per lei e le loro figlie.
Altre donne erano al pari di una lampada del soggiorno per lui.
Che lei si fosse trovata l’amante…
Impossibile.
Nessun uomo le avrebbe dato la libertà di Jonathan.
Beh i futuri Generi della famiglia sì ma solo perché erano stati cresciuti dal marito.
E non aveva mai mostrato interesse in nessuno oltre il suo adorato maritino…
Senza contare che era noto che la moglie scegliesse quando andare nel letto per quell’argomento e…beh avevano sette figlie, non erano di certo in nessun tipo di pausa.
Il rumore di tacchi sul marmo della sala sembrava quello di un orologio che lentamente segnava la condanna a morte di qualcuno.
Tutti pregavano che non si sarebbe fermata davanti a loro.
Se Elenoire era furiosa con te, Jonathan avrebbe preso ad aiutarla. Nessuno voleva quella combo.
-Oh my –disse Elenoire con un sorriso.
In quel momento una donna in particolare perse ogni colore dal proprio volto.
-Se non è lady Miller –disse Elenoire
-L…lady Bloodsword…è bello vederla in salute…
-Che peccato…io speravo di vederla sotto ottanta metri di cemento Lady Miller. Sepolta viva- disse Elenoire
-Io…cosa? –chiese la madre di Jackson
Elenoire sorrise, perfida- pensa davvero di poter prendere di mira mia figlia e vivere per vedere il giorno dopo?
-Io…non ho mai…
-Mia figlia, potrà anche essere anomala per la cultura popolare, ma rimane la mia piccola rosa- disse Elenoire
-Lady Blood…
-La nostra famiglia non ha un cognome del genere perché siamo docili agnellini che ci facciamo camminare sopra dalla prima troia che decide di alzare la testa- disse Elenoire
-Non ho mai nemmeno comunicato con…
-Non mi interessa- disse Elenoire- sia questa vita, un possibile futuro, un possibile passato, una vita alternativa…fintanto che sento un minimo segno di un abuso a MIA figlia, non mi cambia chi, dove o quando è stato fatto…io mi vendico e basta
-Ma ciò è insensato! –disse lei
-E allora? –chiese Elenoire- quando ho mai fatto qualcosa di sensato in vita mia?
-Io…
Lei sorrise e mosse le mani facendo avanzare le guardie- non preoccuparti…si prenderanno buona cura di te…
-Cosa…non…
-Non fare così- disse Elenoire- non sei la prima troia di cui mi sbarazzo, di norma hanno la cattiva idea di provarci con mio marito però…
Nessuno osò muovere un muscolo o chiedere che stava per succedere.
Come aveva detto Elenoire, non era la prima volta che la sua famiglia si macchiava di sangue…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...