WitchandAngel : Capitolo 23: Your daughter is...perfect

Capitolo 23: Your daughter is...perfect

Capitolo 23: Your daughter is…perfect

Cole ci mise un paio di secondi a riprendersi dallo shock. Era la prima volta che qualcuno gli si confessava. Era la prima volta che qualcuno poteva davvero amarlo con il cuore.
-S…sei davvero…cioè…io…
Lei sorrise prendendogli la mano e lasciandolo calmarsi e pensare alla cosa.
-P…posso…baciarti? –chiese in imbarazzo
Lei sorrise allungando una mano al suo volto e baciandolo dolcemente- sono seria…
Lui sorrise stringendola- grazie…
-Cole…vuoi essere il mio fiancé? –chiese Roseline.
Lui la guardò- sei…sicura?
-Si –disse lei con un sorriso
***Anni prima***
-Dove stai andando? –chiese Roseline guardando suo marito
-Fuori- disse Jackson
-Con?
-Una mia amica- disse Jackson
-Non…tradirmi è un peccato –disse Roseline stringendo una mano al petto
-E con ciò? –chiese Jackson- averti come moglie non è certamente una benedizione…
-Sei tu che mi hai chiesto di sposarti e ora mi tratti così? –chiese Roseline- che senso ha ora trattarmi così? Mi hai sposato solo per il titolo vero?
-Sta zitta, non capisci nulla- disse Jackson
-Quando la tua intera argomentazione diventa un “sta zitta non capisci nulla” allora capisco quanto io abbia ragione –disse Roseline guardandolo uscire.
****
Sapeva cos’era un matrimonio infelice e sapeva come sarebbe stata la sua relazione con Cole, non aveva paura di amare stavolta.
-Mi sono innamorata di te durante le nostre lettere se devo essere sincera –ammise Roseline- era così…bello poter parlare con qualcuno che mi capisse, mi sentivo meno sola. Quando poi abbiamo iniziato a vederci di persona ho capito che…ero davvero molto attratta anche dal tuo fisico.
Lui arrossì stringendo la presa sulla mano di lei- io…ti ho visto la prima volta al primo concerto di violino che hai fatto
La cosa la prese alla sprovvista, l’aveva…osservata?
-Dopo ho iniziato a informarmi su di te- ammise lui- alla fine ho iniziato a cercare un modo per incontrarti casualmente senza sembrare creepy…
Lei sorrise- beh non sei stato creepy
Lui la guardò- devo parlare con tuo padre per il fidanzamento…
-No –disse Roseline- ho ricevuto l’ok da mio padre di decidere il mio Fiancé, quindi ho già i documenti firmati, mi serve solo un nome e la firma del mio fiancé…
Lui guardò il documento che lei aveva fatto apparire- lo porti sempre con te?
-Meglio essere preparati a tutto no? –chiese Roseline divertita
Lui rise prendendo una penna e compilando con lei il documento. Quando l’ultima firma fu messa, le labbra di Roseline vennero ricatturate da Cole- non ti lascerò scappare via da me…
-La cosa è reciproca- rise lei
****
Richard guardò Jonathan e poi Beatriz che era al suo fianco. Erano tutti nel salone a passare tempo insieme, e con tutti si intendeva le figlie e i loro futuri mariti. Richard prese coraggio- Lord Bloodsword
Jonathan alzò un sopracciglio- se mi chiami per cognome qualcosa non va…
-Vorrei…chiederle la mano di sua figlia Beatriz- disse Richard- vorrei diventare il fiancé di lei…
Lui sorrise- beh ci hai messo un bel po’ per trovare il coraggio eh?
Il maggiordomo della famiglia portò una cartella con documenti. Dopo Richard anche gli altri cinque chiesero le mani delle sue figlie, per la gioia delle ragazze.
-Ora solo la mia piccola Roseline è senza fiancé –sospirò Jonathan guardando Cole
-No, sono fidanzata da più di un mese papà –disse Roseline tranquilla
Cole era seduto al suo fianco e con un’espressione divertita.
-Uhm?
-Cosa?
-Tu Sei…
Jonathan guardò la figlia- perché non ne sapevo nulla!? E con chi?!
-Io –disse Cole
-Tu mi hai dato il permesso di fidanzarmi con chi mi pare e piace, non hai mai detto che dovevo dirtelo…- disse Roseline
-Cole perché non mi hai detto che le hai chiesto…- iniziò Richard
-Non ho chiesto- disse Cole- mi è stato chiesto
Tutti guardarono Roseline che sorrise- mi ero seccata di aspettare quindi ho fatto la prima mossa, nessuna regola vieta che sia la donna a proporre no?
-Come c’era da aspettarsi da mia figlia- rise Elenoire
-Dovevi dirmelo! Avremmo fatto un annuncio come si deve! –disse Richard al fratello
-E togliermi il piacere di vederti così? –chiese Cole divertito- inoltre nessuno di noi due voleva la pubblicità della cosa…o darvi il coraggio di chiedere la mano delle sue sorelle prima che lo trovaste da soli…
Alla fine la famiglia Bloodsword annunciò che le figlie erano finalmente tutte fidanzate. Quando la notizia arrivò su chi era fidanzata con chi nessuno rimase di stucco, tranne quando scoprirono che Roseline e Cole erano, non solo fidanzati, ma erano fidanzati da mesi.
I due avevano anche preso ad essere più intimi. Dopotutto Cole voleva sposarla quindi fare cose un po’ più intime, senza varcare la soglia e lasciarla vergine, potevano essere fatte no?
Roseline sospirò guardandosi il collo- ti diverti proprio a lasciarmi segni uhm?
Lui sorrise colpevole baciandole la guancia- non è colpa mai se diventi adorabile quando lo faccio…
Lei ruotò gli occhi e allungò la mano verso la sua sciarpa ma una fredda sensazione venne a contatto con il suo collo. Quando guardò nello specchio, Cole le aveva messo un choker di diamanti e gemme nere.
-Ho pensato ti sarebbe stato bene e guarda caso, copre perfettamente i segni –disse lui con un sorriso baciandola di nuovo.
Lei rise- ergo, l’hai fatto di proposito
-Chi? Io? Mai, sono così innocente e dolce- disse lui girandola con le spalle alla specchiera e iniziando a baciarla. La sua mano era sull’orlo della gonna di lei- non mettere gonne così corte se siamo soli…
-Dovrei metterle in pubblico? –chiese lei divertita
-Non sono cortissime –disse lui- solo che quando siamo soli le mie mani tendono a voler esplorare…
-E tu lascia che esplorino…- disse Roseline mordendogli il labbro
-Uhm… -disse lui baciandola- non credo mi fermerei ad esplorare se inizio…
Lei tirò fuori una boccetta- scordi chi è la tua fiancé?
-Questo? –chiese Cole guardando il liquido semi-trasparente
-Anti-concezionale –disse lei- in pratica fintanto che viene usato…non posso rimanere incinta…
La boccetta per poco non cadde a terra e Cole divenne rosso- c…credo andrò…io ho del…ciao
Roseline guardò la boccetta nelle sue mani e il suo fiancé fuggito dalla stanza per poi scoppiare a ridere- ah…quando fai così voglio davvero spingerti a letto…
****
-Rosy –disse Beatriz quando erano di nuovo in salotto dopo una delle loro cene di famiglia, a quel punto i Bloodsword avevano quasi sempre tutti e sette i futuri generi a cena, la cosa non dispiaceva affatto ai due Granduchi che avevano sempre visto i sette come figli.
-Si? –chiese Roseline bevendo un sorso di thè
-C’è un modo per aumentare il seno? –chiese Beatriz facendo sputare il thè agli uomini presenti in sala. Roseline però la guardò chiedendo spiegazioni, non sembrava però inaspettata la domanda della sorella maggiore per lei- io…ecco…ho visto Richard venir avvicinato da donne più…formose di me e…
-Ti sei sentita inferiore –finì per lei Roseline
Richard le prese la mano- amore non mi importano quelle cose…
-Ma…-disse Beatriz
Roseline però bloccò la conversazione- un metodo c’è…
Tutte le sorelle la guardarono interessata. Persino Elenoire lo era.
Roseline tirò fuori otto boccette dall’anello porta oggetti che portava- li riconoscete?
-Sono oli per massaggi no? –chiese Sylvie guardandoli
-Questi sono fatti con particolari oli che stimolano la crescita se usati per massaggiare il seno- disse Roseline tranquilla- il fatto è però…
Le sorelle la guardarono
Roseline sorrise innocentemente- che deve essere un uomo con cui hai un interesse sessuale a fare il massaggio o non funziona
Istantaneamente i volti di tutti nella sala divennero rossi, Jonathan si limitò a guardare la scena divertito, sua figlia era furba e brava a muovere le cose eh?
Richard guardò la boccetta- ecco…
-Richard –disse Beatriz guardandolo con occhi che scintillavano
-Bea…
-Ti prego, farò quello che vuoi dopo –disse la ragazza
Quindi poteva toccarle il seno e ricevere una ricompensa per ciò? Che logica aveva la sua fiancé…era ciò che voleva dire Richard ma si limitò ad annuire, non riusciva a dirle no anche volendo…
Come poteva pensare che Beatriz avrebbe preso la boccetta e lo avrebbe trascinato fuori dalla sala fino alle sue camere? Come potevano gli altri pensare che le restanti sorelle di Roseline avrebbero preso l’esempio della maggiore e fatto altrettanto?
Jonathan guardò le scale pronto ad andare a bloccare la cosa quando la mano della moglie gli prese la sua- tesoro?
-P…perché non proviamo anche noi? –chiese Elenoire con la boccetta in mano e il viso leggermente arrossato
-…tesoro non credo il tuo seno sia di dimensioni minute- disse Jonathan
Lei lo guardò con occhi da cucciola e prima che Jonathan potesse reagire per bene la stava già portando in camera.
Roseline guardò Cole- allora?
-Sei tremenda –rise lui guardandola alzarsi e tirarlo per la mano- Roseline?
-Andiamo in camera a provarlo? –chiese lei
Lui arrossì- il tuo seno è già di dimensioni…
-Oh non credere che abbia problemi con la mia taglia, voglio solo una scusante per avere le tue mani su di me –replicò lei diretta trascinandolo al piano superiore.
***
-Tutto bene? –chiese Cole notando i sei con volti scuri nel suo ufficio
-Si…solo…quell’olio ha l’effetto secondario di farle…eccitare- disse Richard tossendo piano
-Quindi è un po’ complicato fare i bravi… -spiegò Stephan
Cole aprì il cassetto della sua scrivania- prendete…
I sei presero al volo una boccetta di liquido. Bastian la guardò intimorito- non dirmi che è olio per massaggi ti prego
Philip annuì- che poi…ora devo riprendere le misure alla mia fiancé più spesso…
Gabriel e Michael annuirono, erano abituati a dar massaggi alle loro fiancé prima o dopo che erano andati a caccia o a far sport, ma dar un massaggio a muscoli doloranti e massaggiare il seno erano due cose diverse ok?
-Questo è un’anticoncezionale –disse Cole
-Un che? –chiese Richard
-Fintanto che lo applicate alla vostra spada, non potete mettere incinta le ragazze- replicò diretto Cole
I ragazzi guardarono le boccette e poi Cole- com’è che tu…
-Roseline ha pensato avreste potuto avere un problema del genere e mi ha chiesto di darvele –disse Cole
-Sia benedetta! –disse Richard alzandosi- però…
-Non le sposate a prescindere? –chiese Cole- che cambia se le avete ora o dopo le nozze? Se i ministri hanno da ridire avrebbero a ridire con i Bloodsword e nessuno osa contraddire Jonathan o sua moglie, inoltre puoi passarla come una preparazione per avere figli più velocemente, tanto romperanno il cazzo che vogliono un erede dopo le nozze quindi…
Richard annuì- anche vero…ve…vedremo se le cose finiranno in quel modo…
-Hey Cole, tu e Roseline…- iniziò Stephan
Lui spostò lo sguardo- sono un soldato, il mio autocontrollo è parecchio più allenato del vostro…anche se lei mi sta cercando di portare a letto…
-Cos’era l’ultima parte?! –chiese un coro
****
-Mamma sei raggiante- notò Roseline
La donna annuì- tuo padre è più affettuoso del solito…anche se non capisco perché il mio seno non stia aumentando…
“Perché continuate a interrompere i massaggi per far sesso?” chiese mentalmente la figlia
Beatriz sorrise contenta- basta che aumenti le volte che lo fate, sono certa che ci vuole di più giusto perché sei più dotata di noi mamma
-Probabilmente hai ragione…-disse Elenoire- ah, sapete che la contessa è di nuovo incinta?
-Davvero? C’è stato un aumento delle donne incinta in quest’ultimo periodo o sbaglio? –chiese Willow
Roseline continuò a bere il thè tranquilla, Elenoire e le sorelle avevano confessato che usavano questo olio e il metodo alle loro amiche, una parla con l’altra, un tentativo e un successo dopo e l’intera società nobiliare aveva avuto uno strano boom delle donne incinta…forse avrebbe dovuto avvisare che l’effetto secondario era rendere ambedue parti eccitate? Nah…
-Sono a casa- disse Jonathan entrando e ritrovandosi sua moglie tra le braccia- hey…
-Mi sei mancato –disse Elenoire baciandolo
Roseline sorrise. Almeno quei due erano più piccioncini del solito…
-Ah Rosy –disse Jonathan guardandola- cos’è che hai dato ai ragazzi tramite Cole?
-Un anticoncezionale –disse Roseline
-Ovvero? –chiese Jonathan
-Se finiscono con il fare sesso con le mie sorelle e lo usano non rimarranno incinte, se smettono di usarlo potrebbero restare incinte- disse Roseline diretta
Le donne nella stanza divennero rosse. Jonathan annuì- brava bambina, sempre previdente.
Da uomo che aveva visto il potere di quel dannato olio non poteva che concordare che era impossibile finire a letto, con quella soluzione si poteva star tranquilli anche se…
-Sinceramente non mi dispiacerebbe avere nipotini per casa però…- disse Jonathan baciando la moglie
-Papà! –urlarono le sei maggiori
Roseline annuì- sarebbe bello in effetti…
-Rosy!
-Cosa? Se io restassi incinta e avessi un bambino o una bambina prima delle nozze non lo amereste lo stesso? –chiese Roseline tranquilla. Si rese conto dell’errore quando vide gli occhi scintillanti della famiglia- …Cole non entra nel mio letto mi spiace, il suo addestramento militare pare avergli dato troppo autocontrollo per sedurlo in ciò, scordatevi un bebè pre-nozze da me grazie…
-Oh…
Jonathan annuì- dannato addestramento…
Roseline guardò la famiglia e si trattenne dal ridere, era davvero quello la cosa che non andava bene?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...