WitchandAngel : Capitolo 27: I have been alone for my whole life...

Capitolo 27: I have been alone for my whole life...

Capitolo 27: I have been alone for my whole life…

-Dopo sono finito con i cacciatori –disse Hunter
Lei lo guardò mentre giocava con la collana della sua famiglia.
Lui sorrise- e dopo…diciamo che è andata bene fino a…beh quando ti ho incontrato
-Oh beh, sono il “male” quindi? –chiese lei divertito
Lui sorrise- no, ma diciamo il mio ego è andato a puttane…
Lei rise.
Lui guardò il draghetto che aveva deciso di usarlo come letto.
-Quindi…
Lei lo guardò
-Loro sono i miei nipotini? –chiese Hunter
Lei annuì- corretto
Lui guardò i piccoli sette e sorrise- abbiamo una grande famiglia…
Lei sorrise- non ti dispiace?
-Dispiace? Mia sorella è viva, ho nipoti e una famiglia…- sorrise lui coccolando Silver
-Avevi i cacciatori no?
-Non è la stessa cosa- disse lui
Lei annuì- quindi…
-Sono stato solo per parecchio tempo…
-Beh non lo sei più
Lui sorrise- vero…
****
-Master…
-Nightmare- disse Damon guardando il cavallo
Aveva perso il collegamento per un paio di minuti.
-Dov’eri?
-Una ragazza mi ha evocato
-Evocato? –chiese Damon
Qualcuno aveva il potere di evocare un famiglio con contratto?
Più che quello, qualcuno poteva contattare il SUO famiglio?
-Ha un contratto con me…- disse il cavallo
-Contratto!?
Perché si sentiva come se sua moglie tornasse a casa dicendogli che era sposata con un altro?
-Che diavolo significa contratto!? Non puoi avere due contratti in contemporanea senza il mio diretto permesso!
-Ma Master
-Cosa?!
-Tu mi hai fatto il contratto con la ragazza- disse il cavallo
Damon lo guardò- che diavolo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...