WitchandAngel : Capitolo 24: We get along pretty nicely right

Capitolo 24: We get along pretty nicely right

Capitolo 24: We get along pretty nicely right

-Attenta- disse Hunter facendo strada nella foresta
-Hunter non ho sei anni –rise Eve tranquilla
-Ho il diritto di preoccuparmi –disse lui
Lei ruotò gli occhi.
Da quando Hunter era entrato nella sua vita, Eve era diventata una sottospecie di sorellina per lui.
Ogni tanto andavano nella foresta da soli, Eve per raccogliere un paio di erbe e materiale, Hunter per cacciare qualcosa e tenere allenata la sua mira con i fucile. Era più per evitare di stare tutto il tempo in compagnia che altro.
-Oh sono cresciute- sorrise Eve raccogliendo delle erbe
-Non capisco a cosa ti servano, nel villaggio non ne coltivate abbastanza? –chiese Hunter
-Una donna non ha mai abbastanza erbe magiche o trucchi o vestiti o scarpe –disse Eve
-Una delle cose non è come le altre- disse lui divertito
-Senti, a te serve una scusa per farti un giro solo a me serve una scusa per farmi un giro sola, quindi taci- disse lei
Lui scoppiò a ridere- ovviamente
Lei guardò il cielo- troviamo un riparo, pioverà a breve…
Lui guardò il cielo e annuì- vorrei averlo io questo potere di predizione…
****
-Decisamente utile- disse Hunter guardando la pioggia cadere fuori dalla loro grotta- sembra che continuerà per un paio di ore…
-Ho mandato un messaggio al villaggio, nessuno sarà in pensiero- lo rassicurò Eve muovendo una mano e creando un falò
Hunter sospirò sedendosi di fronte a lei- sei un imbroglio a due gambe…
-Ammettilo, vorresti avere una sorellina bella e brava come me- disse Eve scherzando
-Beh l’avrò –disse lui con un sorriso- quando sposerai Wolfe
-Io? Sposata? E dovrei abbandonare il mio bellissimo mondo di single? –chiese lei
-Wolfe mi ha detto che vi siete baciati –disse Hunter
-E con ciò?
-Non sembri il tipo che…
Lei sorrise- Hunter, da dove vengo io, donne e uomini fanno sesso senza nemmeno interessarsi di conoscere il nome dell’altro partner delle volte.
-Cosa?!
-Le ragazze girano con corte gonne, gli uomini non sono più armati…
-Che razza di posto avevi come casa!? –chiese lui preoccupato- non è normale! Un uomo dovrebbe prendersi la responsabilità di chi si porta a letto!
-Non è che le donne se ne fregassero molto, almeno alcuni soggetti che conoscevo non si interessavano ad avere cinque o più uomini insieme…
-Tu…
-Io ero, sono e sarò sempre una strega suprema, mio padre mi ha insegnato cosa significa rispettarmi abbastanza da non finire a letto con il primo coglione che mi vuole –disse Eve- senza contare che dopo la sua morte ho speso ogni secondo o a vendicarlo o a insegnare…non avevo né tempo né voglia di cercare marito onestamente.
Lui annuì- mi spiace…non avrei dovuto chiedere…
Lei alzò le spalle- non importa
-Com’era come padre? Se posso…
-Un uomo fantastico- disse Eve- non potrei aver avuto padre migliore, specie visto che non ho idea di chi i miei fossero o perché sia finita in un orfanotrofio…non è strano che i bambini siano abbandonati quindi…
-Magari non volevano lasciarti –disse Hunter- potrebbe esserli successo qualcosa e…
Lei scosse la testa, non era del passato lei, era del futuro- ho i miei motivi per pensarlo. L’unica famiglia che ho mai avuto è stata mio padre e i draghetti. Specialmente papà però.
-Ti trattava bene?
-Si- disse lei- era il miglior padre del mondo nei miei occhi. Mi insegnò come usare i poteri, come difendermi, come assicurarmi che nessun uomo mi ferisse, come sopravvivere da sola, come gestire le mie emozioni, come salvarmi da situazioni orribili…era sempre lì per me. Mi era sempre affianco e…non mi ha mai lasciata sola…non ha mai rotto una promessa tranne…
-Tranne? –chiese Hunter
-Quando ero piccola mi promise che non mi avrebbe mai lasciato sola- disse Eve sentendo gli occhi lucidi- è l’unica che ha rotto in tutti gli anni che mi ha tenuta con sé. Il resto, l’ha sempre, sempre, mantenuto. Mi ha sempre viziata e lo so benissimo, mi dava tutto ciò che chiedevo ma sapeva quando essere severo…
-Sai…sarà una mia impressione ma, noi due andiamo parecchio d’accordo –disse Hunter
Lei rise- sì, non sapessi il contrario direi che siamo davvero fratello e sorella…




Capitolo 23   Lista Capitoli   Capitolo 25


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...