WitchandAngel : Capitolo 26: I had a...family?

Capitolo 26: I had a...family?

Capitolo 26: I had a…family?

Ci volle più di un paio di minuti per far sì che Hunter si riprendesse dallo shock.
-Tu…sei…mia sorella? –chiese lui incerto
-…
Che poteva rispondere Eve? Era cresciuta SECOLI nel futuro. Come glielo spiegava però?
-Io…
Lui si levò una collana identica a quella di Eve mostrandogliela- Hunter Aaron Blacksword, avevo sei anni quando sei nata. Ho aiutato nostro padre a forgiare il tuo ciondolo…c’è una piccola imperfezione sul bordo inferiore, ho accidentalmente sfiorato con un coltello il punto. Papà ha riso dicendo che sarei stato in grado di trovare mia sorella con la scusa…
Eve guardò l’uomo, non vi era una traccia di dubbio in lui- io…
-Hai una voglia a forma di stella al centro del petto- disse lui
Eve mise mano sul suo petto- come…lo sai?
Il suo seno era cresciuto e il simbolo era sparito nella scollatura, a parte se separavi le gemelle, non poteva essere visto. Anche se fosse, solamente se qualcuno avrebbe rimosso il suo reggiseno e spostato il seno avrebbero visto…Nessuno sarebbe vissuto se l’avesse provata a toccare senza suo consenso.
-Fu una cosa che mamma trovava divertente- disse lui- aveva anche intenzione di chiamarti Little Star ma alla fine ha deciso di ritornare su Evanora…diceva che era il nome di qualcuno di importante…
-Evanora…una strega suprema nera- rispose Eve guardandolo. La cosa lasciò colpito Hunter, non credeva fosse il nome di una strega- mamma…aveva poteri?
-N…non penso –disse Hunter
-Cosa…è successo? –chiese Eve incerta
-Qualche mese dopo che sei nata una strega attaccò casa. Bruciò tutto…- disse Hunter stringendo i pugni- mi sono salvato perché mamma mi lanciò dalla finestra…i cacciatori riuscirono a fermare il fuoco ma né mamma né papà erano più vivi e la mia sorellina era svanita nel nulla. Né lei né il ciondolo né la sua cesta erano in casa più…pensavamo fossi stata rapita…
Lei gli tese una mano- posso fare un incantesimo del sangue? Voglio vedere se…
Lui annuì dandole la mano.
Non ci volle che un secondo per far sì che un raggio rosso collegasse le mani.
-Che vuol dire? –chiese curioso Diamond
-Che…siamo prima generazione di sangue, quindi fratelli… -disse Eve molto confusa- ma ciò non può essere…
-Eve so che può essere…
-No. Io vengo da millenni nel futuro- disse lei
La cosa lasciò il gruppo di stucco.
-Nel…futuro? –chiese Hunter
-La mia magia…-iniziò lei e una realizzazione le apparve in mente- la mia magia!
-Cosa? –chiese Hunter
-La mia magia funziona in maniera autonoma se io non sono cosciente o in controllo –disse Eve- questo significa che ha percepito il fuoco e mi ha rimosso in una situazione dove la caccia alla streghe non era più un pericolo prima di rispedirmi nella mia epoca di nascita…
La cosa lasciò Hunter congelato- quindi…non ti ho mai trovato…perché non eri fisicamente qui?
Lei annuì
-Eri…al sicuro? –chiese lui
Lei annuì
In quel momento le ginocchia del ragazzo crollarono- menomale…
Eva lo guardò insicura su che fare ma si sedette di fronte a lui e gli scompigliò piano i capelli- mi spiace…non pensavo qualcuno mi aspettasse o avrei fatto ritorno da sola…
Lui scosse la testa forzandosi a non piangere prima di stringerla- Menomale…menomale…
Lei lo guardò insicura prima di lasciarsi abbracciare. Questa…non era qualcosa che poteva prevedere…


Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...