WitchandAngel : Capitolo 14: Can’t you just understand? You never grow up like you are Peter Pan

Capitolo 14: Can’t you just understand? You never grow up like you are Peter Pan

Capitolo 14: Can’t you just understand? You never grow up like you are Peter Pan

Durante la mia prima vita non avevo realmente una preferenza per aspetto.
Diciamo che mi sentivo già io orribile quindi non avrei mai osato giudicare gli altri per l’aspetto.
Durante la mia seconda vita però ho scoperto di essere nella norma quindi mi è venuto naturale sviluppare un tipo di fisico che mi attrae sessualmente.
Lord Jackson, il mio ex, è un nobiluomo alto sul metro e ottanta, ha capelli lunghi fino alle spalle, come molti nobili, di un biondo-sporco, ha occhi verdi con un taglio che li fa sembrare molto “sarcastici, labbra sottili, pochi muscoli, molto magro…un bell’uomo per quest’epoca in cui quello è lo standard del nobiluomo.
Mio padre è un uomo alto sul metro e novanta, molto muscoloso, pieno di cicatrici, dai capelli castani legati in un codino ma più corti della norma, occhi verdi sempre attenti e decisamente non è il tipico nobiluomo che vedi in giro per le strade, ma è un uomo poco ma sicuro. Mamma mi ha confessato una volta che uno dei motivi per cui apprezzava la corte di papà era che non sembrava un ragazzino in calzamaglia quello che la corteggiava ma un uomo con esperienza e conoscenza.
L’Imperatore Richard è anche abbastanza muscoloso, non troppo, capelli biondi lunghezza standard e occhi blu sempre allegri, alto poco meno di papà e non è un cattivo partito tutto sommato, purtroppo ho sviluppato una repulsione per i biondi grazie al mio ex quindi come cognato va bene ma come marito rigetto.
Lord Michael ha capelli blu corti e ribelli, occhi verdi molto attivi, abbastanza alto, non quanto papà però, e con dei muscoli decenti.
Sr Stephan ha capelli lunghi bianchi, occhi castani celati da un paio di occhiali da vista, alto e magro, poco muscoloso ma ha muscoli grazie agli allenamenti di papà e il portare in giro strumenti che pesano quanto una donna incinta.
Lord Philip ha lunghi capelli rossi leggermente ricci, occhi verdi celati da occhiali da vista quando è a lavoro, molto alto e molto magro, non sembra avere muscoli ma sa sollevare Delilah di peso senza problemi. L’ultima parte la so perché ho intravisto i due flirtare e lui “rapire” mia sorella per…motivi.
Hey io non mi vado a impicciare di cosa combinano le mie sorelle a letto ok?
Lord Gabriel ha capelli corti verdi ricci, occhi blu molto attenti e un fisico da cacciatore niente male. Riesce a sollevare un cervo da solo, non ha problemi a sollevare Sylvie ed ha tanta stamina…contenta di non essere mia sorella in questo momento…
Lord Bastian ha capelli lunghi bruni e occhi verdi gentili, alto e magro con un po’ di muscoli facili da nascondere sotto il giusto vestito. Mia sorella sembra particolarmente contenta del fisico di Bastian visto che non si staccano due secondi se sono nella stessa stanza…
Mi sa che diverrò zia presto, non ho idea del perché…
Ad essere sinceri, per quanto attraenti, nessuno di loro è il mio tipo.
Per iniziare mi piacciono gli uomini alti, almeno quanto papà o più. Voglio un uomo muscoloso, viso mascolino, non mi piacciono quelli che sembrano ancora dei ragazzini, senza offesa per Richard o chiunque nel gruppo dei miei cognati, Jackson ha un volto infantile quindi mi piacciono gli uomini che sembrano uomini e non mocciosi. Mani grandi, non mi dispiacciono dure visto che ammiro chi può fare attualmente lavori manuali come mio padre, le sue mani sono sempre durissime a causa dei calli causati dalla spada ma mi hanno sempre fatto sentire a mio agio, anche il mio secondo padre faceva lavori manuali come hobby e le sue mani erano sempre dure. Ormai credo di preferire il tipo che mi fa sentire al sicuro che il damerino di turno. Non sono sicura sulla barba ad essere onesti, dipende dall’uomo suppongo. Se ha cicatrici…non credo sarebbe un problema, dopotutto per me sono simbolo di vittoria visto che sono i segni delle volte che hai sconfitto la morte e vinto una guerra, almeno in quest’epoca. Lo vorrei leggermente abbronzato, non per qualcosa ma sono già un cadavere ambulante io, preferirei un uomo leggermente baciato dal sole se possibile. Trovo anche molto affascinanti i membri della milizia e l’uniforme dei generali di quest’epoca è parecchio sexy…
Cavolo se sono pignola…
In pratica? Voglio il contrario del mio ex marito
-Perché ridi Rosy? –chiede Beatriz notandomi ridere
-Nulla- dico io divertita- stavo pensando al tipo di uomo che mi piacerebbe sposare…
Le mie sorelle sono improvvisamente diventate attente- oh?
Io rido- pare che il mio tipo, sia molto simili a papà e il totale contrario di Lord Jackson
Mio padre sorride- ah! La mia bambina ha buon gusto in fatto di uomini allora!
Mamma ruota gli occhi- ma sentilo…ovvio che abbia buon gusto, è figlia mia lei. Non c’è modo che le mie bambine scelgano maschi indecenti come partner!
-Papà –dico io
-Si tesorino? –chiede lui
-Visto che il mio compleanno e tra due settimane…potresti metterti la tua divisa militare? –chiedo io
-Non mi vuoi in completo? –chiede lui stupito, le mie sorelle gli hanno proibito quella divisa ai loro debutti
-Gli uomini in divisa sono più affascinanti –dico io diretta
-Concordo! –ride mamma- eri così seducente quando venivi a trovarmi in divisa amore…
-Allora sarò lieto di metterla- dice lui felice- senza contare che spavento molto di più in divisa…ah già che ci sono chiederò ai miei ex-colleghi di mettersi anche la loro, visto che mia figlia predilige le divise ufficiali andiamo con quelle!
Le mie sorelle ruotano gli occhi. Beatriz mi guarda- Rosy sei sicura? Le divise sono molto rozze
-Sempre meglio che il completo da pinguino –dico io
Mia sorella ha una forte attrazione per un particolar tipo di completo che io ho sempre chiamato pinguino, non è colpa mia se mi ricorda quello di un pinguino.
-Non è da pinguino –arrossisce lei
Le mie sorelle scoppiano a ridere.
****
-Hey Cole –disse Richard entrando e trovando il fratello che si cambia- …perché sembri aver messo su muscoli te?
Cole era alto due metri e dieci, armadio ambulante di muscoli con una tartaruga scolpita e un corpo da dio greco. Aveva una pelle abbronzata a causa delle lunghe giornate sotto il sole, capelli lunghi fino al mento e parecchio ribelli neri come la notte, un volto maschile e definito che lo faceva sembrare un uomo già dall’adolescenza e che gli dava la sua età reale ora, ventotto anni, e non come il volto di Richard che lo faceva sembrare più giovane di lui. Era pieno di cicatrici, creando l’immagine di un guerriero in chiunque lo vedesse. Aveva problemi a trovare completi eleganti che gli entrassero visto l’ammonto di muscoli e la sua altezza. Gli occhi rossi erano come gemme nella notte che rilucevano di vita propria.
-Mi sono allenato come al solito…? –disse Cole non capendo il problema
-…delle volte mi chiedo come faccio ad essere il fratello maggiore tra noi due…- mormorò Richard sospirando, il suo fratellino sembrava essere il fratellone. Come si poteva prendere cura di lui se era lui che si prendeva cura di Richard!?
-Ti serviva qualcosa? –chiese Cole
-Portarti dal sarto –disse Richard- devi farti un nuovo completo…uno che non si rompa perché hai messo su muscoli…
-Non serve –disse Cole
-Non vieni al compleanno di Roseline? Serve- disse Richard provando a tirare il fratello per il polso con scarsi risultati. Chi gli aveva detto al minore di diventare una montagna ambulante! Non poteva nemmeno tirarlo in giro!
-Roseline mi ha mandato una lettera, gli ufficiali militari, nuovi e ritirati, possono indossare la divisa militare- disse Cole tranquillo- Jonathan mi ha confermato la cosa stamattina, era eccitato all’idea di potersi rimettere la divisa, pare che alla figlia piaccia più quel tipo di abito che quello nobiliare…
Richard guardò il fratello e alzò un sopracciglio. Ok coincidenze, ma non è un po’ troppo avere un armadio di muscoli che indossa solo divise militari perché gli piacciono e una bambola vivente che preferisce quel tipo di abito? Senza contare che Roseline era il tipo ideale di suo fratello, una bambolina più bassa di lui, non che fosse difficile vista l’altezza di Cole, magra ma con curve, delicata, pallida e che sembrasse una fata uscita dalle fiabe…
Guardando i muscoli del fratello si sfiorò il braccio. Che Beatriz preferisse i ragazzi muscolosi…?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...